lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliVirna Toppi e Nicola Del Freo protagonisti di Verissimo: ecco che cosa...

Virna Toppi e Nicola Del Freo protagonisti di Verissimo: ecco che cosa ha svelato la coppia di ballerini!

Virna Toppi e Nicola Del Freo hanno stupito tutti durante l’ultima puntata di Verissimo, andata in onda sabato 9 marzo. La loro storia d’amore è stata celebrata con la nascita di Asia, avvenuta il 24 agosto: “Da quel giorno le nostre vite sono cambiate radicalmente”, ha confessato emozionata Virna Toppi, “non avrei mai immaginato di poter provare un amore così intenso e puro”.

La piccola Asia ha già avuto l’opportunità di seguire i genitori dietro le quinte della Scala di Milano, ma anche in città come Gubbio e Venezia: “Ho voluto farle vivere queste esperienze fin da ora, anche se Nicola non lo sapeva perché volevo che rimanesse sereno. Vogliamo che cresca respirando l’atmosfera magica dei teatri, che conosca fin da piccola i profumi e i suoni di questo mondo affascinante”.

Cos’è successo dopo la nascita di Asia?

Il rapporto d’amore tra Virna Toppi e Nicola Del Freo ha vissuto una trasformazione positiva, un miglioramento tangibile che entrambi confermano. Nicola sottolinea di aver notato dei cambiamenti positivi in Virna, che la rendono ancora più speciale e affettuosa. Anche per Virna vale lo stesso sentimento nei confronti di Nicola, poiché lo vede trasformato in meglio rispetto alle aspettative iniziali.

Nicola si è rivelato un padre premuroso, affettuoso e molto protettivo, forse fin troppo. Il suo atteggiamento rassicurante permette a entrambi di dormire sereni, anche se sa di suscitare l’invidia delle altre donne.

La storia d’amore tra Virna Toppi e Nicola Del Freo

La coppia ha raccontato di come si sono incontrati per la prima volta durante le prove: “Non è stato un colpo di fulmine perché ero molto concentrata sul mio lavoro. Ma quando l’ho conosciuto, ho trovato molto interessante come persona e mi sono innamorata subito. Infatti ho fatto io il primo passo”.

Nicola Del Freo ha subito riconosciuto l’importanza di Virna Toppi per lui: “L’ho capito praticamente subito”. Dopo essersi sposati nel 2022, hanno annunciato la gravidanza di Asia, nata il 24 agosto 2023, durante una puntata di Verissimo. Questo dimostra il forte legame tra la coppia e la trasmissione televisiva.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui