martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliVirginia Mihajlovic mamma bis: la scoperta del sesso del bebé a Verissimo!

Virginia Mihajlovic mamma bis: la scoperta del sesso del bebé a Verissimo!

È stata annunciata una dolce novità per la famiglia Mihajlovic-Vogliacco: Virginia Mihajlovic, figlia del compianto Sinisa Mihajlovic, ha rivelato di essere in dolce attesa per la seconda volta insieme al marito Alessandro Vogliacco. Dopo aver dato alla luce la loro primogenita, Violante, nel 2021, la coppia si prepara ora ad accogliere un altro principe o principessa nella loro famiglia.

La notizia è stata condivisa dal coppia durante la loro partecipazione alla trasmissione Verissimo, andata in onda domenica 14 aprile. Un annuncio che ha emozionato i fan della coppia, che sono stati testimoni della lunga battaglia di Sinisa contro la leucemia e della sua tragica scomparsa nel dicembre 2022. La gravidanza di Virginia porta con sé un bagaglio di emozioni contrastanti, ma la coppia è pronta ad affrontare questa nuova avventura con amore e determinazione.

Siamo certi che Sinisa, ovunque sia, guardi con affetto la sua famiglia e protegga il loro nuovo arrivato/a. Auguriamo a Virginia e Alessandro tanta felicità e serenità in questa incredibile esperienza che li aspetta.

Virginia Mihajlovic scopre il sesso del bebè

Nello splendido salotto di Silvia Toffanin, Virginia Mihajlovic ha condiviso con il pubblico la meravigliosa notizia della sua seconda gravidanza durante la trasmissione Verissimo. La dolce attesa insieme al marito, Alessandro Vogliacco, porterà presto un altro prezioso membro nella loro famiglia, dopo aver accolto la piccola Violante lo scorso ottobre.

“Sto aspettando il mio secondo bambino. Il mio pancino sta iniziando a vedersi poiché ho quasi completato il quarto mese di gestazione ed è tempo di entrare nel quinto. Finora, solo la mia famiglia sapeva di questa gioiosa novità”, ha confidato Virginia. Le sue due gravidanze si sono rivelate esperienze totalmente diverse, sia fisicamente che emotivamente:

“La prima gravidanza è stata più leggera, un momento in cui mio padre era fuori dal pericolo e in buona salute. Eravamo tutti pieni di gioia. La seconda, invece, è giunta in un periodo diverso, a un anno dalla scomparsa di mio padre. Sebbene fossi estremamente felice, vivere un lutto come quello ha reso difficile gioire appieno, c’era sempre un velo di tristezza.”

Durante la diretta televisiva, è stato rivelato il sesso del nascituro: sarà un maschietto. Riguardo al nome scelto per il bambino, Virginia ha spiegato: “Abbiamo pensato a un nome che richiami la memoria di mio padre. Il nome Sinisa è stato scartato dai miei fratelli, quindi il piccolo si chiamerà Leone Sinisa Vogliacco.” Il lieto evento è previsto per settembre, presumibilmente nella settimana tra il 14 e il 20 del mese.

La famiglia formata con Alessandro Vogliacco

Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco hanno vissuto un momento di grande gioia nel mese di ottobre del 2021, quando hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, la dolcissima Violante. Sinisa Mihajlovic, all’epoca, non poteva nascondere l’emozione per l’arrivo di una nipotina nella sua famiglia. Successivamente, nel mese di giugno del 2023, Virginia e Alessandro hanno deciso di unire le loro vite in matrimonio, celebrando una magnifica cerimonia nella maestosa cattedrale di Monopoli.

Tuttavia, il destino ha riservato loro una prova difficile, poiché pochi mesi dopo la scomparsa di Sinisa avvenuta a dicembre, Violante ha avuto l’onore di portare le fedi nuziali durante la cerimonia. Le nozze erano originariamente previste per il giugno precedente, ma le condizioni di salute del padre della sposa hanno reso necessario cambiare i piani.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui