martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliVeronica Peparini e Andreas Muller sono diventati genitori. Ecco le prime foto!

Veronica Peparini e Andreas Muller sono diventati genitori. Ecco le prime foto!

Veronica Peparini e Andreas Muller sono lieti di annunciare di essere diventati genitori. Due giorni fa, Andreas Muller ha suscitato preoccupazione tra i suoi numerosi fan con un video in cui, visibilmente agitato, chiedeva a Veronica Peparini: “Arrivano?” riferendosi alle gemelline in arrivo. Veronica, però, lo ha rassicurato dicendogli che il momento del parto non era ancora arrivato.

Tuttavia, due giorni dopo, la coppia che è insieme da sei anni ha condiviso la felice notizia della nascita delle gemelline Penelope e Ginevra. Ma vediamo nel dettaglio la storia d’amore tra i due ballerini e l’emozione incredibile per la nascita delle due gemelline!

Veronica Peparini e Andreas Muller genitori per la prima volta

La ballerina, che era 25 anni più anziana del compagno, si trovava alla fine dell’ottavo mese di gravidanza. Questa era la terza gravidanza per lei, in quanto era già madre di due bambini nati dal suo precedente matrimonio, e purtroppo non è stata affatto semplice. Fin dai primi mesi, Veronica e Andreas hanno dovuto affrontare una gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica, il che ha comportato numerosi controlli e preoccupazioni. Fortunatamente, tutto è andato per il meglio.

L’annuncio della nascita delle gemelline

L’emozionante notizia della nascita delle due bambine è stata diffusa attraverso i social media da Andreas, che ha condiviso con i suoi follower due tenerissime foto delle piccole appena nate all’interno della maternità. Dai primi scatti è già possibile notare chiaramente a chi le piccole somiglino di più: sono un meraviglioso mix dei tratti dei loro genitori, ma è evidente che la somiglianza con il ballerino è predominante.

Il neo papà, visibilmente emozionato, ha scritto un messaggio commovente accompagnato alle foto delle sue dolci bambine: “Le mie lacrime e la mia mancanza di parole dicono tutto… Ho così tante emozioni da condividere e al momento non c’è niente da aggiungere! Penelope e Ginevra, finalmente siete qui e io oggi rinasco insieme a voi”.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui