lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliVanessa Hudgens sul Red Carpet degli Oscar 2024 con il pancione. Ecco...

Vanessa Hudgens sul Red Carpet degli Oscar 2024 con il pancione. Ecco come ha rivelato la gravidanza!

La notizia della gravidanza di Vanessa Hudgens è stata rivelata in modo eclatante sul red carpet degli Oscar del 2024, dove l’attrice ha sfilato con orgoglio mostrando per la prima volta il suo pancione ormai evidente.

Attende il suo primo figlio dal marito Cole Tucker, con il quale forma una coppia felice e amorevole. Vanessa, in qualità di co-conduttrice del pre-show insieme alla talentuosa Julianne Hough, è arrivata al grande evento con qualche ora di anticipo per prepararsi al meglio.

L’abito nero aderente che ha scelto di indossare ha messo in risalto il suo stato interessante, suscitando ammirazione e complimenti da parte dei presenti. Un momento indimenticabile per l’attrice, che ha fatto di questa serata una vera e propria celebrazione della vita che cresce dentro di lei.

Pochi mesi fa aveva smentito la gravidanza

Già da ottobre erano circolate molte voci riguardo a una presunta gravidanza dell’attrice. Tuttavia, in quel frangente, l’attrice aveva risposto con veemenza a tutte le chiacchiere: “Durante il mio addio al nubilato, ho condiviso un video e subito sono spuntati quei commenti che dicevano ‘Oh mio Dio, sei incinta’. Mi dispiace se non indosso gli spanx tutti i giorni, se sono una donna reale con un corpo reale”.

“Dovremmo essere tutti più attenti e evitare di fare supposizioni, soprattutto riguardo al corpo delle altre donne”. Hudgens e suo marito Cole Tucker si sono sposati lo scorso dicembre in una cerimonia intima in Messico, dopo aver frequentato per circa tre anni prima di pronunciare il fatidico sì.

La storia d’amore tra Vanessa Hudgens e Cole Tucker

È stata una lunga e romantica strada per Vanessa Hudgens e Cole Tucker. I due hanno reso ufficiale la loro relazione nel 2021 durante la festa di San Valentino. La loro storia d’amore è iniziata un anno prima, quando si sono conosciuti per la prima volta nel novembre del 2020 e sono stati fotografati insieme per la prima volta.

Prima di incontrare il talentuoso giocatore di basket, Hudgens ha vissuto una lunga e significativa relazione con il collega Austin Butler. La storia d’amore è durata ben 8 anni prima di giungere alla fine nel 2019. È proprio in quell’anno che il futuro marito di Vanessa, Cole Tucker, ha fatto il suo debutto da professionista nella lega di baseball MBL, giocando per i Pittsburgh Pirates. È stato un percorso pieno di alti e bassi per entrambi. Ma alla fine hanno trovato l’amore che stavano cercando e il resto, come si suol dire, è storia.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui