lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliUn Posto al Sole: anticipazioni della puntata in onda il 26 marzo...

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata in onda il 26 marzo 2024. Ecco che cosa succederà oggi!

Nella puntata di Un Posto al Sole trasmessa su Rai3 il 26 marzo 2024 alle 20.50, Viola si troverà a dover gestire il cattivo umore di Eugenio, che è ferito dal rapporto tra Antonio e Damiano. Le anticipazioni dell’episodio rivelano che la Bruni si sentirà in colpa per il risentimento del marito, mentre il Renda prenderà una decisione importante riguardo a Rosa e Manuel. Dato che la sua ex ha deciso di tornare a casa nonostante i pericoli, il poliziotto le proporrà di trasferirsi da lei per proteggere la famiglia.

Nel frattempo, Alberto si calmerà quando Clara annuncerà la sua decisione di abortire, ma l’intervento di Marika potrebbe cambiare le cose consigliandole di pensare bene tra la mente e il cuore. Luciano inviterà Cerri a riflettere sul suo rapporto con Castrese e Mariella si illuderà di aver fatto progressi con Guido.

Un Posto al Sole: Damiano si trasferirà da Rosa

Eugenio era una furia incontenibile, mentre Nicotera si rendeva conto che il vantaggio su Damiano era svanito. Il poliziotto, sorprendentemente, riuscì a conquistare il cuore di suo figlio e insieme creò un rapporto solido e duraturo. Viola si trovò presto ad affrontare la gelosia dell’ex marito e si sentì persino in colpa per aver ritrovato la pace interiore che cercava.

Ma la tranquillità di Bruni potrebbe essere presto messa in pericolo dalla decisione di Damiano. Preoccupato per la sicurezza di Rosa tornata a casa sua nonostante i pericoli, lui si offrì di trasferirsi nel suo appartamento per proteggere lei e Manuel.

Clara vuole abortire

Rosa si mostrerà favorevole al trasferimento di Damiano e sarà felice di poterlo avere a casa per proteggere sia lei che Manuel. Tuttavia, è importante sottolineare che la convivenza tra i due ex non sarà esente da difficoltà e ostacoli da superare. Nel frattempo, Alberto inizierà ad accettare la situazione quando Clara gli confiderà di essere più incline all’aborto che a portare avanti la gravidanza. Mentre il Palladini inizierà a gioire per questa scelta, Marika cercherà di convincere la sua amica a non prendere decisioni affrettate, a seguire il suo cuore e a non avere paura del suo ex. Riuscirà a convincere Clara a portare avanti la gravidanza nonostante le difficoltà?

Un Posto al Sole: Cerri riflette sul suo rapporto con Castrese

Durante una conversazione, Cerri ha confidato a Luciano che la relazione tra lui e Castrese non sta andando per il verso giusto. Il padre di Rossella cercherà di far capire a Sasà che è giunto il momento di fare dei cambiamenti e prendere delle decisioni importanti. Nel frattempo, Mariella crederà di aver finalmente recuperato il rapporto con Guido, ma si renderà presto conto che si trattava soltanto di un’illusione. Riusciranno a ristabilire la loro antica sintonia o sarà arrivata la fine della loro storia?

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui