giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoliUn Posto al Sole: anticipazioni della puntata in onda il 21 marzo...

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata in onda il 21 marzo 2024. Ecco che cosa succederà oggi!

Nella puntata di Un Posto al Sole trasmessa il 21 marzo 2024 su Rai3 alle 20.50, la tensione tra Roberto e Marina aumenterà quando crederanno di avere Ida sotto controllo, ma potrebbero presto scoprire di essere in grave pericolo. Le anticipazioni dell’episodio rivelano che un’azione pianificata da Diego potrebbe mettere i Ferri in seria difficoltà. Nel frattempo, Alberto cercherà disperatamente di trovare una soluzione per sé come aveva promesso a Clara, ma la Curcio non riuscirà a nascondere il suo nervosismo. Mariella noterà che Guido si sta allontanando da lei, mentre Cerri farà un incontro che si rivelerà intrigante e significativo per la trama.

Un Posto al Sole: Diego mette Roberto e Marina in scacco matto?

Roberto e Marina hanno fatto un’importante concessione a Ida permettendo al padre della ragazza di farle una visita a Palazzo Palladini. Ora sono convinti che, grazie a questo gesto, la ragazza non sia più così nervosa e sia tornata sotto il loro controllo. Peccato che una mossa di Diego potrebbe rovesciare la situazione e costringere i Ferri a giocare in difesa. Cosa starà pensando il Giordano in tutto ciò? Quali potrebbero essere le nuove prospettive per Ida e il piccolo Tommaso?

Clara sempre più tesa

Clara, dopo aver scoperto di essere incinta, si sente ancora più confusa sul da farsi dopo l’incontro con Eduardo. Sarà difficile per lei trovare il coraggio di rivelare tutto ad Alberto, che sicuramente non prenderà bene la notizia. Nel frattempo, il Palladini, ignaro di tutto, continuerà a cercare un appartamento adatto a lui, mantenendo la promessa fatta alla Curcio. Tuttavia, la calma tra i genitori di Federico presto verrà interrotta dal caos quando l’avvocato scoprirà la verità che la sua ex compagna gli sta nascondendo, scatenando la sua furia.

Un Posto al Sole: Un incontro molto promettente per Cerri

Guido, nonostante gli sforzi, non riesce a perdonare Mariella e il suo comportamento verso di lei rimane freddo. Mariella, l’Altieri, si rende conto sempre di più che suo marito sta cercando di evitarla, e ne rimane profondamente colpita. Nel frattempo, Cerri fa un piacevole incontro a Il Vulcano. Sasà si imbatte in Luciano, che si rivela essere una persona molto piacevole con cui trascorrere del tempo. Sorge quindi la domanda: potrebbe nascere qualcosa di speciale tra loro?

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui