Home Spettacoli Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata in onda oggi, 20 marzo....

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata in onda oggi, 20 marzo. Ecco che cosa succederà in questo episodio!

0
2203
Un Posto al Sole

Le anticipazioni della soap opera Un Posto al Sole rivelano che nella puntata in onda il 20 marzo 2024 su Rai3, alle ore 20.50, Nunzio si troverà nell’impossibilità di rispettare i tempi richiesti da Rossella, creando un possibile conflitto tra di loro. Nel frattempo, Cammarota cercherà un confronto immediato con Ross. Intanto, Serena inizierà a sospettare che Manuela abbia qualche coinvolgimento con l’accaduto a Irene, a causa della sua eccessiva preoccupazione. Roberto e Marina, invece, intraprenderanno nuove manovre poco pulite nei confronti di Ida, cercando di riportarla sotto il loro controllo attraverso una concessione che potrebbe essere molto importante per lei.

Un Posto al Sole: Nunzio vuole un confronto con Rossella

Rossella si rende conto che non può più evitare un inevitabile confronto e sa che sarà costretta a affrontare le conseguenze delle sue azioni. Mentre cerca di mantenere la calma e fare del suo meglio per affrontare la situazione, si rende conto che Nunzio non sarà altrettanto paziente. Il Cammarota non riesce a rispettare i tempi che Rossella ha richiesto e vorrebbe un immediato chiarimento per capire completamente la situazione. Riuscirà Rossella a soddisfare la sua richiesta e risolvere la questione?

Serena sospetta di Manuela

Manuela si sente profondamente colpevole e si convince di essere la principale artefice di tutti i problemi che sta vivendo Irene. Non riesce a liberarsi dall’idea che, anche se inavvertitamente, sia stata lei a scatenare il caos nella vita della sorella. Serena, osservando il comportamento di Manu, inizia a sospettare che possa aver avuto un ruolo determinante nella situazione attuale. Decisa a scoprire la verità, la Cirillo senior si mette all’opera per indagare sulle azioni di sua sorella e comprendere cosa abbia fatto esattamente.

Un Posto al Sole: Roberto e Marina giocano sporco

Ida ha fatto una triste scoperta riguardo alla salute di suo padre, che si è ulteriormente deteriorata, e questo ha generato in lei un profondo senso di preoccupazione. Questo stato d’animo l’ha spinta ad avvicinarsi sempre di più a Diego, nonostante i suoi tentativi iniziali di mantenerlo a distanza. La consapevolezza che ha bisogno del supporto di Giordano ha destato grande preoccupazione in Roberto e Marina, genitori di Tommaso. Per tranquillizzare la madre del ragazzo, stanno valutando di fare un’importante concessione, che potrebbe garantire il loro controllo sulla situazione.