martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliUn Posto al Sole: anticipazioni della puntata in onda il 19 marzo....

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata in onda il 19 marzo. Che cosa succederà in questo episodio?

Nella puntata di Un Posto al Sole trasmessa su Rai3 il 19 marzo 2024, alle ore 20.50, Rossella si renderà conto che non potrà più evitare un confronto tanto atteso. Le anticipazioni dell’episodio della soap svelano che la giovane dovrà finalmente affrontare le conseguenze delle sue azioni, senza più poter rimandare. Nel frattempo, nonostante le attenzioni di Mariella, Guido continuerà ad essere infuriato con la moglie.

Michele, invece, si interrogherà sul proprio ruolo di padre mentre Silvia troverà un sostegno inaspettato. Filippo e Serena cercheranno di aiutare Irene e risolvere il problema legato all’uso errato del web, ma la bambina sembrerà non voler collaborare. Manuela si sentirà colpevole e soffrirà per la situazione della nipote.

Un Posto al Sole: Rossella costretta a un atteso confronto

Nel corso degli eventi della vita di Rossella, era inevitabile che ci sarebbero state conseguenze. Ross si renderà conto che non può più rimandare il confronto tanto atteso e dovrà trovare il coraggio di affrontarlo, spiegando tutte le sue motivazioni. Nel frattempo, Michele si troverà a riflettere sul suo ruolo di padre, dopo l’incontro con Luciano e gli avvenimenti che ne sono seguiti. Silvia, d’altra parte, troverà un’inattesa alleata che potrebbe aiutarla in questo momento delicato.

Guido non perdona Mariella

Dopo che Guido si è ammalato, Mariella ha cercato di compensare per aver cercato di punirlo per la sua pigrizia. L’Altieri si è dedicata a coccolare sempre di più il compagno, ma questo ha provocato fastidio nel Del Bue e ha creato tensione nella relazione. La situazione tra loro continuerà ad essere tesa, con Guido che non è incline a fare marcia indietro e continua a essere arrabbiato con la moglie, nonostante i suoi sforzi per essere più premurosa che mai. Saranno in grado di ritrovare l’armonia e la serenità nella coppia?

Un Posto al Sole: Filippo e Serena non riescono ad aiutare Irene

Manuela si sente profondamente colpevole per l’accaduto con Irene. La giovane ha fatto la spiacevole scoperta che sua nipote ha utilizzato il vecchio cellulare della madre – donatole proprio da Manuela – per guardare dei video che l’hanno resa irascibile e difficile da gestire. Filippo e Serena si metteranno in testa di trovare un piano per aiutare la loro bambina, ma troveranno molta resistenza da parte sua. La piccola dimostrerà grandi difficoltà nel distaccarsi dalla creatrice di contenuti online e convincerla del potenziale pericolo del web senza un adeguato controllo si rivelerà un compito estremamente complicato per i genitori.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui