martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliUn Posto al Sole: anticipazioni della puntata in onda il 18 marzo....

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata in onda il 18 marzo. Ecco tutti gli incredibili colpi di scena!

Le nuove anticipazioni riguardanti la puntata di lunedì 18 marzo 2024 della celebre soap opera Un posto al sole, trasmessa su Rai 3 e giunta alla ventottesima stagione, sono finalmente disponibili. L’appuntamento è fissato per le ore 20:50, subito dopo la messa in onda de Il Cavallo e la Torre. In questa nuova puntata, ambientata a Posillipo, nella splendida Napoli, assisteremo alle emozionanti vicende di Palazzo Palladini e dei suoi abitanti. La soap opera, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli, va in onda regolarmente su Rai 3 dal lontano 1996, conquistando il cuore del pubblico con le sue intriganti trame e i suoi affascinanti personaggi.

Un Posto al Sole: panoramica dell’episodio

Mariella e Guido, in questo momento, stanno attraversando un periodo di profonda tensione nella loro relazione. Dovranno fare uno sforzo per ritrovare la sintonia che una volta li legava, e sarà necessario un impegno da entrambi i lati. Nel frattempo, Manuela dovrà affrontare le conseguenze del suo gesto impulsivo nei confronti della piccola Irene, che ora si trova sotto stretta osservazione.

A casa di Guido, le tensioni continuano

Le tensioni tra Mariella e Guido perdurano senza soluzione. Dopo il repentino ricovero di Guido a causa di un malore, Mariella si è trasformata in un’ombra costante, vigile nei suoi confronti. Si prende cura di lui in modo ossessivo, imponendogli in maniera rigida di seguire alla lettera la dieta prescritta dall’ospedale. Questo perché a Guido è stata diagnosticata un’ernia iatale, una condizione che richiede attenzione e cura costante.

Il segreto di Irene è stato scoperto

Manuela (Gina Amarante) si rende conto delle gravi conseguenze che il suo imprudente comportamento ha avuto su Irene (Greta Putaturo). È stata proprio lei a convincere la nipote ad utilizzare furtivamente il vecchio smartphone di Serena (Miriam Candurro) e a collegarsi alla rete wi-fi, mettendo la bambina in pericolo sui rischi della navigazione in rete. Sia Serena che Filippo (Michelangelo Tommaso) hanno scoperto che Irene stava seguendo un influencer che le forniva consigli dannosi su come evitare di andare a scuola.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui