martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliUn Posto al Sole: anticipazioni dell'episodio in onda oggi, 5 aprile. Che...

Un Posto al Sole: anticipazioni dell’episodio in onda oggi, 5 aprile. Che cosa ci aspetta in questa puntata?

Nell’episodio di Un Posto al Sole trasmesso su Rai3 il 5 aprile 2024 alle 20.50, Marina si troverà a dover pianificare un piano per proteggersi da Diego e non finire nuovamente nel mirino del suo ex fidanzato. Le anticipazioni rivelano che cercherà di riconciliarsi con Giordano, ma ciò provocherà la gelosia di Roberto che le chiederà di desistere. Nel frattempo, Rossella tornerà a Napoli e affronterà la sua ritrovata vicinanza a Riccardo sul luogo di lavoro. Nunzio, alla ricerca di supporto, si confronterà con un vecchio amico che potrebbe risvegliare ricordi sgradevoli. La tensione a casa Del Bue raggiungerà livelli insostenibili, con Mariella che è preda delle sue paure dopo l’incidente con Bice, temendo che si possano presto materializzare.

Un Posto al Sole: Marina gioca d’astuzia

Marina iniziò a riflettere sul fatto che forse l’unico modo per risolvere il problema con Ida-Diego potesse essere quello di ristabilire il suo legame con il Giordano. Consapevole che potrebbe riuscire a conquistare di nuovo il cuore del suo “nipotino”, decise di avvicinarsi a lui nonostante l’opposizione di Roberto, ancora arrabbiato per il comportamento passato del ragazzo. Ferri chiese a Marina di ritornare al loro piano anziché continuare lungo quella strada. Nel frattempo, Nunzio, con Rossella nuovamente a Napoli, cercò di calmarsi e trovò sostegno in un’amica. Un incontro inaspettato riportò alla sua mente un ricordo spiacevole. Nel frattempo, Silvia continuava a reprimere i suoi sentimenti, ma fino a quando sarebbe riuscita a negare di provare qualcosa per Michele?

Rossella pronta a tornare a lavorare con Riccardo

Dopo essersi presa del tempo a Barcellona per riflettere, Rossella è finalmente tornata. Le vacanze sono finite e adesso dovrà raccogliere tutte le sue forze per affrontare le sfide che la vita le riserva. Con coraggio, dovrà prepararsi ad affrontare le novità che le attendono dopo aver fugato dall’altare e cambiato completamente il suo destino. La prossima sfida sarà tornare a lavorare in ospedale accanto al suo ex fidanzato respinto. La Graziani sa che non sarà facile, ma dovrà trovare la forza di lasciare le questioni personali fuori dal suo ambiente professionale. La cosa che la preoccupa di più è se il dottore Crovi sarà in grado di fare lo stesso o se le tensioni del passato torneranno a minare la loro professionalità. Sarà lui in grado di mantenere la calma come Ornella tempo fa, o tornerà ad essere fastidioso e irritato?

Un Posto al Sole: Mariella teme che Guido voglia divorziare

Mariella si sente sempre più travolta da pensieri negativi che si accumulano nella sua mente. La mancanza di perdono da parte di suo marito Altieri e la crescente freddezza di Guido non fanno che peggiorare la situazione. Inoltre, l’intervento invadente di Bice ha complicato ulteriormente le cose, portando Mariella a temere che il divorzio possa essere all’orizzonte.

La paura di Mariella si fa sempre più forte, ma resta ancora la speranza che entrambi possano superare i rancori e ritrovare la loro intesa. Riusciranno Guido e Mariella a salvare il loro matrimonio, dopo aver atteso e festeggiato la loro unione per così tanti anni?

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui