lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliUn Posto al Sole: anticipazioni dell'episodio in onda il 12 marzo. Che...

Un Posto al Sole: anticipazioni dell’episodio in onda il 12 marzo. Che cosa succederà in questa puntata?

Nella puntata di Un Posto al Sole trasmessa il 12 marzo 2024 su Rai3, assisteremo al momento in cui Clara deciderà di esplorare più a fondo il suo sospetto, dando così il via a un’indagine che potrebbe sconvolgere completamente la sua esistenza. Le anticipazioni dell’episodio della Soap rivelano che la Curcio si impegnerà a scoprire se le sue supposizioni sono fondate, consapevole che ciò potrebbe cambiare radicalmente il suo destino.

Nel frattempo, Rosa si renderà conto che qualcosa non va nella sua amicizia con Clara, temendo che l’amica sia arrabbiata con lei. Mariella, dopo l’accaduto al marito, si avvicinerà sempre di più a Guido, mostrandogli un affetto che potrebbe diventare opprimente per lui. Approfittando di una giornata libera, Ida deciderà di trascorrere del tempo spensierato in compagnia di Diego, ritardando però la sua presenza a casa e causando l’irritazione di Marina e Roberto.

Un Posto al Sole: Clara ha un dubbio atroce

Alberto pensava di avere Clara completamente sotto controllo, convinto che il loro amore fosse l’unico pensiero che occupasse la mente della sua ex fidanzata. Ma Clara nascondeva un terribile dubbio, un dubbio che non riguardava direttamente lui ma che rischiava di sconvolgere per sempre le vite di lei e di Federico.

Consapevole che se le sue supposizioni fossero vere, tutto cambierebbe irrimediabilmente, Clara decide di non agire d’impulso. Cerca di analizzare la situazione con lucidità, senza far trasparire a nessuno, soprattutto non ad Alberto, i suoi pensieri inquietanti. Rosa, sua amica da lungo tempo, si accorge che qualcosa non va e pensa che il distacco di Clara possa essere causato dal fatto che ha confidato tutto a Eduardo. Ma la realtà è ben diversa e forse presto verrà rivelata una sorprendente verità: Clara potrebbe essere incinta.

Mariella soffoca Guido di attenzioni

Mariella, dopo aver deliberatamente trascurato Guido, ha ormai realizzato il suo errore. L’Altieri aveva intenzione di insegnargli una lezione per la sua pigrizia in casa, ma il Del Bue ha finito per trovarsi nei guai. La vigilessa, devastata dai sensi di colpa, si è già immersa nel prendersi cura del marito in maniera incessante. Tuttavia, le sue premure e attenzioni rischiano di diventare opprimenti e di infastidire il consorte. Guido spera ardentemente che Mariella non lo tormenti e non lo soffochi così tanto, ma che almeno gli conceda un po’ di pace.

Un Posto al Sole: Ida mette in allarme Marina e Roberto

Ida, finalmente libera da impegni e responsabilità, decide di dedicare il suo tempo libero a Diego. I due giovani, desiderosi di riallacciare i rapporti dopo una fase di tensione, si concedono una lunga chiacchierata al bar Il Vulcano. Purtroppo, questa scelta non è gradita a Marina e Roberto, i genitori di Ida. Vedendola tornare a casa in ritardo rispetto all’orario concordato, i due genitori iniziano a preoccuparsi e ad arrabbiarsi. Sentendosi costretta dal controllo e dalle imposizioni dei Ferri, Ida si trova ancora una volta intrappolata in una situazione che le toglie la libertà di agire secondo i suoi desideri.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui