martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliUn Posto al Sole: anticipazioni dell'episodio in onda oggi, 11 aprile. Che...

Un Posto al Sole: anticipazioni dell’episodio in onda oggi, 11 aprile. Che cosa succederà in questa puntata?

Nunzio è determinato a scoprire chi è stato responsabile del male fatto a Diana, e nella puntata di Un Posto al Sole trasmessa l’11 aprile 2024, il Cammarota metterà in campo tutta la sua astuzia per far luce sull’accaduto. Le anticipazioni dell’episodio della soap opera, in onda su Rai3 alle ore 20.50, svelano che il chef non avrà dubbi sul fatto che l’incidente non è stato casuale, ma è stato deliberatamente provocato da qualcuno. Nunzio deciderà di indagare a fondo per scoprire la verità.

Nel frattempo, Rossella sarà preoccupata per l’amico e stupita dal comportamento di Riccardo, mentre Clara progetterà di continuare la gravidanza e troverà il coraggio di rivelare la notizia a Eduardo. La Curcio si preparerà a incontrare il suo amato con il sostegno di Rosa. Lucia dovrà decidere se accettare la richiesta di Sabbiese di avere Damiano come suo referente, mentre Eugenio mostrerà resistenza per timore di ritorsioni.

Un Posto al Sole: Nunzio pronto a scoprire la verità sull’incidente di Diana

Fin da subito, Nunzio ha avuto la ferma convinzione che l’incidente di Diana non sia stato casuale. C’è qualcuno che ha manovrato dietro le quinte, mettendo in pericolo l’architetto per evitare che verità scomode venissero fuori. Diana ha rischiato molto e il Cammarota è stato profondamente colpito da tutto ciò, tanto da spaventare persino Rossella con il suo atteggiamento aggressivo. Determinato, lo chef ha giurato di scavare fino in fondo per scoprire la verità dietro gli eventi che hanno coinvolto la Della Valle, anche a rischio della propria vita. Nel frattempo, Rossella è preoccupata per l’amico e cerca di capire quale legame ci sia tra lui e Diana, mettendo in discussione i suoi sentimenti per lui e per Riccardo.

Clara pronta a rivelare a Eduardo di essere incinta

Clara ha preso la decisione di tenere il bambino, e anche di crescerlo con il supporto di Eduardo. Tuttavia, dovrà rivelargli la sua gravidanza per poter avere il suo sostegno. Con l’aiuto di Rosa, Clara si preparerà per incontrare Eduardo in carcere e darli la notizia che presto diventeranno genitori. Nel frattempo, Sabbiese, ancora all’oscuro di tutto, si preparerà a ricevere una diversa notizia riguardante Damiano come suo referente. Lucia rifletterà su questa possibilità, mentre Eugenio, preoccupato per Antonio e Viola, sarà scettico sull’idea.

Un Posto al Sole: Eugenio ha paura

Eduardo ha preso la decisione di collaborare e come referente ha scelto il suo amico di lunga data, Damiano. Tuttavia, il Renda si ritroverà nuovamente coinvolto in situazioni pericolose, suscitando l’insoddisfazione di Eugenio. Nicotera esprime preoccupazione per il fatto che il ruolo che dovrà assumere Damiano potrebbe mettere a rischio la sicurezza di Viola e Antonio, che potrebbero diventare bersagli di possibili rappresaglie. Il magistrato, infatti, sa bene cosa significhi essere nel mirino dei boss.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui