lunedì, Marzo 4, 2024
HomeSpettacoliUn Posto al Sole: anticipazioni dell'episodio di venerdì 1 dicembre. Ecco che...

Un Posto al Sole: anticipazioni dell’episodio di venerdì 1 dicembre. Ecco che cosa succederà in questa puntata!

Nell’episodio di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 1° dicembre 2023, verso le 20.50, Clara si troverà sempre più tormentata dalla presenza di Alberto, e con Eduardo in procinto di partire, sarà costretta a prendere una decisione difficile ma necessaria. Nel frattempo, Micaela si appresta a entrare a far parte della famiglia della radio di Michele e Filippo, e la ragazza ha le idee così chiare che impone le sue condizioni. Guido e Mariella, tuttavia, non riescono a trovare pace, e un piccolo contrattempo legato a Lollo li farà nuovamente scontrare.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole in onda su Rai 3

Un Posto al Sole: Clara prende una decisione difficile

Eduardo ha proposto a Clara di intraprendere un viaggio insieme e di lasciare Napoli alle spalle. La Curcio, però, ha trovato difficile rispondere e si è sentita sempre più in difficoltà. Consapevole che non può seguire solo il suo cuore, specialmente con Alberto determinato a farle pagare e a portarle via Federico, Clara si rende conto che è giunto il momento di prendere una decisione difficile ma essenziale. Questa scelta non solo cambierà per sempre la sua vita, ma probabilmente anche quella di suo figlio. Ma quale sarà la sua decisione finale?

Micaela detta legge in radio

Micaela, tirando fuori il suo orgoglio, ha dimostrato il suo valore a Michele e Filippo. Inizialmente titubante nell’accettare il nuovo lavoro propostole dal cognato, la ragazza alla fine ha deciso di affiancare Saviani al microfono e diventare la co-conduttrice del loro nuovo programma. Non solo si è adattata al ruolo, ma ha anche iniziato a imporre le sue regole. La Cirillo ha chiare idee su come dovrebbe svolgersi la loro collaborazione e su come dovrebbe essere gestito il talk show. Michele, tuttavia, non intende farsi comandare a bacchetta e si arrabbierà notevolmente per la situazione in cui il suo socio lo ha involontariamente coinvolto.

Un Posto al Sole: Guido e Mariella litigano ancora

Eccoci di nuovo! Da settimane, Guido e Mariella non riescono a trovare la pace e i loro litigi sono diventati la norma. Ogni situazione scatena una nuova discussione tra loro, e questa volta il motivo del contendere è un incidente accaduto a Lollo a scuola. Il bambino si è nuovamente scontrato con un compagno, e i genitori non riescono a trovare un accordo su come dovrebbe reagire. Uno sostiene che il piccolo dovrebbe difendersi, mentre l’altro vorrebbe che attaccasse. Riusciranno finalmente a trovare un compromesso?

RELATED ARTICLES

Most Popular