lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliTomaso Trussardi: reazione sorprendente alla rottura tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo!

Tomaso Trussardi: reazione sorprendente alla rottura tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo!

La notizia della presunta rottura tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo ha scatenato un vortice di pettegolezzi e supposizioni nei media, con Fabrizio Corona che non ha perso l’occasione per commentare la situazione su Dillinger News. Secondo lui, la distanza non sarebbe stata la vera causa della separazione, smentendo così le voci che circolavano in merito. Ma Tomaso Trussardi come ha reagito?

Inoltre, il settimanale Chi avrebbe riportato in esclusiva la notizia, confermando la fine della relazione tra la conduttrice svizzera e l’osteopata Alessandro Carollo, con diverse fonti che avrebbero confermato la notizia.

La relazione tra Michelle e Alessandro era stata ufficializzata solo pochi mesi fa, con dolci scambi di affetto sui social che avevano commosso i fan della conduttrice e i seguaci del famoso osteopata. Tuttavia, sembra che l’amore tra i due si sia dissolto nel nulla, lasciando tutti sorpresi e con il fiato sospeso.

Il magazine di Alfonso Signorini ha riportato i rumors sulla separazione, attirando l’attenzione anche di Tomaso Trussardi, l’ex marito di Michelle e CEO della nota azienda di moda. Cosa avrà detto l’imprenditore di fronte a questa notizia inaspettata? Cosa potrebbe essere successo all’interno della relazione tra l’ex showgirl e l’osteopata? La verità è ancora avvolta nel mistero, ma sicuramente presto ne sapremo di più.

Perché Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati?

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, sembrerebbe che la distanza sia il motivo principale alla base della rottura tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. Infatti, mentre lui risiede e lavora a Roma, lei ha la sua vita e la sua carriera a Milano. Gli impegni professionali di entrambi rendono complicato organizzare incontri e momenti insieme.

Inoltre, secondo le voci di Chi, Michelle avrebbe desiderato passare più tempo con le sue figlie e con il nipotino Cesare, concentrandosi maggiormente sulla famiglia. Questa situazione avrebbe causato delle tensioni nella coppia, che per ora ha scelto di non commentare le voci sulla fine della loro relazione. Nessuna conferma o smentita è stata rilasciata da entrambi.

Il silenzio da parte di Michelle e Alessandro potrebbe far pensare che la fine della relazione sia effettivamente avvenuta. Così, la conduttrice svizzera torna ad essere single dopo la separazione da Tomaso Trussardi, avendo avuto due brevi flirt ufficiali, uno con Carollo e uno in passato con Giovanni Angiolini, medico sardo ed ex concorrente del Grande Fratello.

Cos’ha detto Tomaso Trussardi?

Secondo alcune fonti attendibili, Tomaso Trussardi era a conoscenza della separazione tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo già da tempo, ben prima che la notizia diventasse di dominio pubblico. Dopo la fine del suo matrimonio con la famosa conduttrice, i flirt di Michelle non sono durati molto, nonostante fossero relazioni pubbliche e ben note.

Dopo che la notizia della rottura è stata diffusa online e su altri mezzi di comunicazione, Trussardi Jr. ha commentato le voci riguardanti l’ex moglie e il suo ultimo compagno. Su social media, ha scritto enigmaticamente: “Tre benefici nel tenere la bocca chiusa”. Questo ha fatto pensare immediatamente che si trattasse di un chiaro riferimento a Michelle.

Secondo quanto riportato da Dagospia, sembra che Tomaso fosse a conoscenza della separazione prima che la notizia uscisse pubblicamente. Insomma, sembra che Trussardi abbia delle informazioni importanti da condividere, ma preferisce lasciare che il tempo riveli tutto senza bisogno di parlare direttamente.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui