venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeSpettacoliTaylor Swift: Lady Deadpool in arrivo nel MCU con il debutto in...

Taylor Swift: Lady Deadpool in arrivo nel MCU con il debutto in Deadpool 3?

Nel prossimo capitolo dell’universo cinematografico Marvel, Deadpool 3, si intensificano i rumors riguardo all’apparizione di Lady Deadpool e il possibile coinvolgimento di Taylor Swift nel film. Ryan Reynolds ha già confermato la presenza di Dogpool, ma ora si parla di un’altra variante del Mercenario Chiacchierone.

Taylor Swift come Lady Deadpool?

Secondo le voci, Lady Deadpool di Terra-3010, alias Wanda Wilson, sarà nel film e avrà un aspetto fedele ai fumetti. Mentre alcuni fan speravano che Taylor Swift interpretasse il ruolo, il noto scooper Daniel Richtman sembra smentire tali speculazioni, indicando che potrebbe trattarsi solo di un cameo.

L’entusiasmo tra i fan è palpabile, ma le voci su Taylor Swift si sono scontrate con la realtà delle indiscrezioni. La popstar, che ha già avuto il suo nome associato al mondo dei supereroi come possibile interprete di Dazzler, sembra essere coinvolta in una serie di gossip legati al film. L’incontro con Ryan Reynolds e il regista Shawn Levy al MetLife Stadium ha alimentato ulteriori speculazioni, ma il mistero sul suo effettivo coinvolgimento rimane irrisolto.

Taylor Swift: altre possibili apparizioni e cameo

Oltre a Lady Deadpool, diverse altre varianti dei personaggi degli X-Men sono attese in Deadpool 3. La presenza di Channing Tatum e Taylor Kitsch come diverse versioni di Gambit è stata anche suggerita. Il ritorno di Liev Schreiber nei panni di Victor Creed è stato menzionato, ma Jennifer Garner ha negato il suo coinvolgimento come Elektra.

Taylor Swift
Taylor Swift (foto ANSA)

Cast confermato e nuovi arrivi

Attori come Morena Baccarin, Karan Soni, Leslie Uggams, Rob Delaney, Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna riprenderanno i loro ruoli. Nuovi arrivati, come Emma Corrin e Matthew Macfadyen, aggiungeranno un tocco di freschezza al franchise, ma i loro ruoli rimangono segreti.

Il cast consolidato, insieme a nuovi talenti, promette un mix esplosivo di azione e intrattenimento. La chimica tra i protagonisti è stata una delle forze trainanti della serie, e i fan sono ansiosi di vedere come si evolverà nel contesto più ampio del Marvel Cinematic Universe.

Taylor Swift e Blake Lively nei piani?

Mentre Taylor Swift è stata associata a Deadpool 3, la sua partecipazione come Lady Deadpool sembra incerta. Altri nomi, come Blake Lively, sono stati suggeriti, ma la produzione ha abilmente mantenuto segreti i dettagli sul cast. L’idea di coinvolgere la moglie di Reynolds, Blake Lively, ha catturato l’immaginazione dei fan, ma la mancanza di indizi concreti alimenta il riserbo degli Studios Marvel.

Conclusione e anticipazioni

Con l’uscita prevista per il 26 luglio 2024 e la crescente attesa per il film, i fan si chiedono se Taylor Swift farà davvero parte di Deadpool 3 e quale ruolo potrebbe interpretare. Mentre i dettagli rimangono avvolti nel mistero, il Marvel Cinematic Universe si prepara a un’esplosione di azione e sorprese con il terzo capitolo di Deadpool. Per ulteriori aggiornamenti, resta sintonizzato.

Il primo teaser trailer di Deadpool 3 è atteso durante il Super Bowl LVIII a febbraio, offrendo un assaggio di ciò che il film ha in serbo per i fan dell’universo Marvel. La curiosità e l’entusiasmo continueranno a crescere mentre ci avviciniamo a questa data chiave, pronti a scoprire quale direzione prenderà il Mercenario Chiacchierone nel MCU.

RELATED ARTICLES

Most Popular