giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoliSydney Sweeney: lo smacco ad Angelina Jolie agli Oscar 2024. Ecco perché!

Sydney Sweeney: lo smacco ad Angelina Jolie agli Oscar 2024. Ecco perché!

Durante la serata degli Oscar 2024, oltre alle solite vittorie e delusioni previste, ci sono stati momenti che hanno destato particolare interesse. Uno di questi è stata la presentazione di John Cena, che ha sorpreso tutti apparendo completamente nudo sul palco. Un gesto audace che ha catturato l’attenzione di tutti presenti. Ma non sono mancati neanche i dettagli glamour: come il vestito scucito della vincitrice come miglior attrice Emma Stone, che ha suscitato ammirazione e, al contempo, qualche polemica. E non possiamo dimenticare l’abito super sexy di Sydney Sweeney al party post Oscar.

Ciò che ha colpito di più, però, è stata la somiglianza tra l’abito di Sydney e quello indossato da Angelina Jolie nel lontano 2004. Un omaggio non troppo velato al vestito bianco perla firmato Marc Bower e ispirato all’iconico white dress di Marilyn Monroe. Un tributo alla moda e all’eleganza che ha fatto parlare tutti gli appassionati di cinema e moda.

Il red carpet di Sydney Sweeney

Sydney Sweeney, famosa per i suoi lunghi capelli biondi, morbidi e pieni, ha recentemente sorpreso tutti con un nuovo look ai premi Oscar del 2024. Decidendo di fare un taglio radicale e optando per un bob corto, ha fatto un passo indietro rispetto alla sua solita immagine con i capelli lunghi. Questa scelta non è passata inosservata, soprattutto considerando che attualmente sembra che tutte le star optino per un bob alla moda.

La trasformazione di Sweeney è stata così significativa che alcune persone potrebbero essere in dubbio sulla sua identità. Tuttavia, la sua presenza al Vanity Fair Oscar Party ha confermato che si tratta ancora della stessa talentuosa attrice che conosciamo e amiamo, nonostante il suo nuovo look. Indossando un abito bianco crema creazione di Marc Bouwer e una manicure francese impeccabile, sembrava essere un’icona di Hollywood d’altri tempi.

Il bob a conchiglia di Sweeney, con le punte rivolte verso l’alto, è diventato rapidamente un must-have tra le tendenze capelli del momento. La sua somiglianza con le icone del passato, come Norma Jeane aka Marilyn Monroe, fa sì che venga paragonata a una moderna diva di Hollywood. Chissà, forse è proprio questo il look che la porterà a interpretare la vita della leggendaria Marilyn sul grande schermo. In ogni caso, Sydney Sweeney ha dimostrato di essere pronta a sfidare gli standard di bellezza odierni e a trasformarsi in un’icona di stile senza tempo.

Il bob di tendenza

Il bob da top model di Sweeney si distingue per il suo stile classico ma al tempo stesso molto di tendenza. Gli esperti hairstylist prevedono che i bob bombati come quello indossato dalla top model e quelli dal taglio barocco saranno estremamente popolari questa primavera. Se volete seguire questa moda e acconciare il vostro chop in modo trendy, prendete spunto dalle suggestioni dell’hairstylist Glen Oropeza, famoso per il suo profilo Instagram @glencocoforhair: è stato proprio lui a creare il look di Sweeney per l’importante serata. Seguite i suoi consigli per sfoggiare un bob alla moda e di tendenza ovunque voi andiate!

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui