lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliStefano De Martino: arriva una nuova fiamma per il conduttore? Dopo Belen...

Stefano De Martino: arriva una nuova fiamma per il conduttore? Dopo Belen ecco chi c’è al suo fianco!

Stefano De Martino sembra essere al centro del gossip ultimamente, nonostante sia impegnato con il suo tour teatrale. Dopo la fine della storia con Belen Rodriguez, sembra essere ora single e lontano dalla showgirl argentina. Non si è fatto vedere pubblicamente con nessuna nuova fiamma, sebbene ci siano stati paparazzi che lo hanno sorpreso al fianco di una certa Martina. Tuttavia, De Martino non ha confermato né smentito alcun coinvolgimento romantico.

Recentemente è stato avvistato frequentemente con Lucia Montò, di cui si vocifera sia la sua nuova fidanzata. Alcuni sostengono si tratti solo di un’amicizia, ma l’intensa presenza di Montò accanto a De Martino ha fatto scalpore sul web. Chi è questa misteriosa Lucia Montò? Pare che il conduttore abbia deciso di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata, lasciando al gossip le speculazioni sulle sue relazioni sentimentali.

Le voci di un presunto flirt per Stefano De Martino

Le voci sul presunto legame romantico tra Stefano De Martino e Luciana Montò sono circolate per la prima volta grazie a Deianira Marzano, nota esperta di gossip. Tarocco ha condiviso un messaggio ricevuto da una sua follower che afferma di conoscere bene la presunta nuova fidanzata dell’ex ballerino di Amici. Secondo quanto riportato in questo messaggio privato, i due sarebbero solo amici da più di sei anni e il loro rapporto sarebbe bello e profondo, anche se non presenta alcun tipo di benefici.

Ma cosa c’è di vero in tutto questo? Stefano De Martino è veramente single o c’è qualcosa di più tra lui e Luciana Montò? Le speculazioni sulla sua vita sentimentale sono state molte negli ultimi tempi, con nomi come Antonella Fiordelisi e Martina Trivelli che sono stati associati al suo. Tuttavia, le foto che lo ritraggono in compagnia di amici, tra cui spicca spesso il nome di Luciana Montò, fanno sorgere dei dubbi.

Al momento, i diretti interessati preferiscono mantenere un certo riserbo sulla questione. Resta dunque il mistero su cosa stia effettivamente succedendo tra Stefano De Martino e Luciana Montò e se la loro amicizia nasconda qualcosa di più profondo.

Chi è Luciana Montò?

Stefano De Martino potrebbe essere considerato uno dei scapoli più ambiti del momento? Difficile dirlo con certezza, ma i pettegolezzi su di lui continuano a circolare senza sosta: la sua presunta nuova fidanzata è forse la bellissima stylist Luciana Montò? Con oltre 10mila seguaci su Instagram, il suo numero di follower è destinato a crescere, specialmente se il gossip su di lei e l’ex di Belen dovesse intensificarsi.

Tuttavia, va detto che De Martino ha condiviso diverse foto con Luciana nelle sue storie, senza nascondere alcun dettaglio. Questo potrebbe suggerire che tra loro esista solo una solida amicizia. Il presentatore, noto per la sua discrezione, non avrebbe mai permesso al mondo del pettegolezzo di entrare così facilmente nella sua cerchia intima. Inoltre, si dice che Luciana sia una grande amica di Gilda Ambrosio, anch’essa ex compagna di Stefano, il che potrebbe rafforzare l’ipotesi di un rapporto puramente platonico tra i due.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui