venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeSpettacoliStefano De Martino sotto assedio: furia e retroscena-bomba dopo l'intervista di Belen...

Stefano De Martino sotto assedio: furia e retroscena-bomba dopo l’intervista di Belen a Domenica In

Nel vortice delle polemiche scatenate dall’intervista di Belen Rodriguez a Mara Venier, Stefano De Martino si trova al centro di una tempesta mediatica. La reazione del conduttore napoletano è esplosa dopo le dichiarazioni della sua ex moglie, dipingendolo come un traditore seriale con 12 amanti. Secondo indiscrezioni pubblicate da Dagospia, De Martino ha reagito con furia all’intervista, rompendo la sua volontà di allontanarsi dal gossip.

La furia di Stefano De Martino: un’operazione di pulizia minata dall’intervista di Belen

Dagospia ha riportato che Stefano De Martino, in disaccordo con le recenti accuse di Belen Rodriguez, è infuriato per lo “spu**anamento” subito nell’intervista di Domenica In. Il conduttore, che stava cercando di mantenere un basso profilo, avviando un’operazione pulizia della sua immagine con la consulenza del manager Beppe Caschetto, si è trovato al centro di un ciclone mediatico.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (foto ANSA)

Mara Venier: la strategia morbida e l’omissione del flirt con Alessia Marcuzzi

Nell’intrecciato gioco di corna e dichiarazioni, Mara Venier, la regina della televisione italiana, ha adottato una strategia apparentemente controllata nel confronto televisivo con Belen. Nonostante le accuse gravi della Rodriguez, Venier ha evitato di affrontare l’argomento del presunto flirt tra De Martino e Alessia Marcuzzi. Questa omissione ha sollevato sospetti su una possibile “grazia” accordata da Venier a De Martino, sottolineando la sua reazione più morbida rispetto alle attese.

La vera reazione di Stefano De Martino: l’ira dietro la linea soft da Fabio Fazio

Contrariamente alla sua “linea soft” pubblicamente dichiarata da Fabio Fazio, Stefano De Martino sarebbe furioso, come riportato da Giuseppe Candela su Dagospia. La sua reazione all’intervista di Belen non sarebbe stata pacata come mostrato in televisione, ma piuttosto caratterizzata dall’ira, smentendo la sua apparente calma.

Stefano De Martino e l’operazione simpatia: obiettivo Sanremo 2025

Alberto Dandolo, sulla rubrica “Forse non tutti sanno che” su Oggi, rivela che De Martino sta pianificando un “riposizionamento dell’immagine pubblica” con l’obiettivo di partecipare a Sanremo 2025. Questo dopo le dichiarazioni di Belen Rodriguez che hanno messo in discussione la sua reputazione. De Martino avrebbe formato una squadra di professionisti della comunicazione, guidata dall’influente agente televisivo Beppe Caschetto, mirando a un profilo più basso, selezionando attentamente le sue apparizioni pubbliche e mantenendo un basso profilo sui social. Un’operazione simpatia che si svela come risposta alle recenti controversie.

In conclusione, Stefano De Martino si ritrova al centro di uno scandalo mediatico, con retroscena-bomba e una reazione molto diversa da quella apparentemente soft mostrata in televisione. La sua ascesa verso Sanremo 2025, tuttavia, sembra essere la mossa successiva in un intricato gioco di strategie e controstrategie nel mondo del gossip televisivo.

RELATED ARTICLES

Most Popular