martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliStefania Orlando: ecco perché è finito il suo matrimonio!

Stefania Orlando: ecco perché è finito il suo matrimonio!

Stefania Orlando si è finalmente aperta sul tema della sua separazione dal marito Simone Gianlorenzo, rispondendo alla domanda che tutti si pongono: perché si sono lasciati? Durante un’intervista a Storie di donne al bivio, l’ex gieffina ha rivelato i dettagli intimi di come ha vissuto il dolore della fine di una storia che credeva fosse eterna.

Ha ammesso che accettare la fine di un amore così importante è stato incredibilmente difficile, considerando che era un’eventualità che non aveva mai nemmeno preso in considerazione. Ma, come ha sottolineato, anche i grandi amori possono giungere alla loro conclusione. E così Stefania ha iniziato il lungo e doloroso processo di guarigione, cercando di accettare la realtà e di andare avanti con la sua vita.

Cos’è successo tra Stefania Orlando e l’ex marito Stefano Gianlorenzi?

La notizia del divorzio tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi è stata confermata durante la trasmissione di Monica Setta, dopo 15 anni di matrimonio la coppia ha deciso di separarsi definitivamente nel maggio del 2023. In una vecchia intervista rilasciata a Novella 2000, Stefania aveva espresso il concetto che un uomo dovrebbe essere un valore aggiunto nella vita di una donna, capace di farla brillare e starle bene. Se invece porta via energie, è meglio lasciar perdere.

Circa la presenza di un nuovo compagno nella vita di Stefania, non ci sono chiare conferme, ma lei stessa si dichiara pronta a dare una seconda possibilità all’amore senza però pensare a un altro matrimonio. Prima di Gianlorenzi, la showgirl era stata sposata con Andrea Roncato, ma anche quella storia si era conclusa in modo poco positivo.

Il Grande Fratello Vip ha segnato una svolta nella vita della coppia. Anche se non è certo se sia stato il vero motivo della crisi matrimoniale tra Stefania e Simone. La stessa Orlando ha ammesso: “Sono entrata nel Gf pensando di rimanerci solo qualche settimana, ma sono rimasta mesi. Non so se ciò abbia contribuito alla fine del mio matrimonio. Forse è solo normale che anche i grandi amori giungano al termine, ed è meglio accettare la fine piuttosto che insistere in qualcosa che non ha più senso”.

La separazione

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono separati dopo più di quindici anni d’amore. La showgirl ha rivelato di non avere previsto la fine della loro relazione e di essere pronta a innamorarsi di nuovo, ma non a sposarsi. Dopo due matrimoni falliti, con Andrea Roncato e Simone Gianlorenzi, Stefania ha dichiarato che l’uomo della sua vita è sempre stato suo padre.

La separazione tra Stefania e Simone non è stata causata da nessun motivo specifico, né da tradimenti o mancanze di rispetto. Forse si tratta semplicemente di un amore che si è consumato nel tempo. Simone Gianlorenzi, noto musicista, ha conquistato il cuore di Stefania dopo un incontro fortuito a casa di amici. Poco dopo si è ufficializzato il fidanzamento e lei ha ricevuto la sua proposta di matrimonio.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui