lunedì, Marzo 4, 2024
HomeSpettacoliSophie Codegoni e Alessandro Basciano: dopo i rumors lei si prende una...

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: dopo i rumors lei si prende una pausa dai social

Nei recenti sviluppi, Sophie Codegoni, influencer e ex gieffina, sembra aver deciso di ritirarsi temporaneamente dai social media dopo le nuove speculazioni riguardanti un possibile riavvicinamento con Alessandro Basciano. Questo gossip arriva poche settimane dopo che la coppia aveva dichiarato pubblicamente la fine della loro relazione.

Il mese scorso, Codegoni aveva rivelato dettagli intimi sulla sua rottura con Basciano, affermando di aver subito tradimenti e di aver raggiunto un accordo per la custodia della loro figlia. Tuttavia, nuove foto paparazzate sembrano suggerire un possibile riavvicinamento tra i due.

Sophie Codegoni ha scelto di comunicare direttamente con i suoi follower tramite le Instagram Stories, spiegando la sua temporanea assenza dai social media. “Ho fatto qualche giorno di detox dai social“, ha dichiarato. “Sono sparita perché sono stati dei giorni un po’ particolari, diciamo così dai.”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: rumors e speculazioni

Il presunto riavvicinamento tra Codegoni e Basciano ha alimentato ulteriori speculazioni tra i fan, che si chiedono se la sua decisione di prendersi una pausa dai social sia collegata a un possibile ritorno di fiamma con l’ex compagno. La mancanza di dichiarazioni ufficiali da parte degli interessati ha contribuito a far crescere la curiosità e l’attenzione sui dettagli di questa vicenda.

La curiosità dei fan è cresciuta ulteriormente dopo che alcuni fotografi hanno avvistato Basciano entrare nella casa di Codegoni di sera e uscire la mattina successiva. Tuttavia, Sophie Codegoni non ha ancora confermato né smentito le voci su un riavvicinamento.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Gianmaria Antinolfi condivide la sua prospettiva

Gianmaria Antinolfi, ex compagno di Codegoni, ha anche condiviso la sua opinione sulla situazione, dichiarando che lui e Basciano sono due persone molto diverse. “Forse per Sophie era più adatto lui, piuttosto che io” ha affermato. “Le storie possono finire, mi dispiace perché quando c’è di mezzo una bambina non è una semplice storia ma una cosa che ti lega a vita.”

Sophie Codegoni: ulteriori dettagli sul riavvicinamento

In attesa di ulteriori sviluppi e di una dichiarazione ufficiale da parte di Sophie Codegoni, il presunto riavvicinamento con Alessandro Basciano rimane un argomento di grande interesse per i fan e il pubblico online. La recente indiscrezione di Deianira Marzano, che ha ricevuto foto datate di Basciano entrare ed uscire dalla casa di Codegoni, aggiunge ulteriori elementi al mistero.

“Un paparazzo ci ha mandato foto datate e con orario di Alessandro che si vedeva la sera con Sophie e poi usciva da casa la mattina giorni fa” ha condiviso Marzano. “Evidentemente nessun giornale le ha prese. E imparasse a non seguire la gente e appostarsi di notte sotto le case delle persone.”

Conclusione: un’intrigante storia da seguire

Questi ultimi sviluppi hanno trasformato il presunto riavvicinamento tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in un’intrigante storia da seguire. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti su questa vicenda, che continua a tenere tutti con il fiato sospeso. La verità dietro la pausa dai social e le nuove dinamiche tra i due ex partner saranno svelate solo con il passare del tempo.

RELATED ARTICLES

Most Popular