lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliSelvaggia Lucarelli: reazione shock. Belen parteciperà davvero a Ballando con le Stelle?

Selvaggia Lucarelli: reazione shock. Belen parteciperà davvero a Ballando con le Stelle?

La presunta partecipazione di Belen Rodriguez alla prossima edizione di Ballando con le Stelle ha scatenato nuove voci di gossip, con Selvaggia Lucarelli che si è espressa sull’argomento. Secondo alcune fonti, la showgirl argentina sarebbe in trattativa con Milly Carlucci per unirsi al cast del popolare programma di danza.

Se questa ipotesi dovesse concretizzarsi, Belen potrebbe ritrovarsi nuovamente faccia a faccia con Selvaggia, con la quale ha avuto frequenti screzi nel passato. I contrasti tra le due non sono mai stati un segreto, con la giornalista che ha spesso ironizzato su Belen nei suoi articoli, creando tensioni tra loro.

Il rapporto tra Belen e Selvaggia è stato messo alla prova in diverse occasioni, come nel caso della diffusione del video porno dell’argentina nel 2010, su cui Lucarelli aveva espresso commenti taglienti. Inoltre, durante la separazione tra Belen e Fabrizio Corona, Selvaggia aveva pubblicato una provocatoria copertina di Chi, mettendo in risalto la relazione tra i due e creando ulteriori controversie.

Sarà interessante vedere come evolverà la situazione se Belen dovesse accettare di partecipare a Ballando con le Stelle e ritrovarsi a condividere il palco con la giornalista che in passato ha alimentato pettegolezzi e polemiche su di lei.

Cosa è successo fra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez?

A distanza di diversi anni dalle loro dispute, Selvaggia e Belen potrebbero ritrovarsi di nuovo sul set di Ballando con le Stelle, dove una potrebbe essere concorrente e l’altra giudice. La Lucarelli ha avuto non solo contrasti con la showgirl argentina, ma anche con la sua sorella Cecilia, che in passato ha minacciato di farle del male dopo la pubblicazione di una cover falsa su Chi. Tuttavia, nonostante sia passato molto tempo, non c’è mai stato un chiarimento tra le due. La reazione di Selvaggia alla possibile partecipazione di Belen al programma è stata inaspettatamente positiva. Alla domanda su Instagram su cosa pensasse dell’arrivo della showgirl nel programma condotto da Milly Carlucci, la giornalista ha risposto: “Sarebbe una bomba!”. Sarà finalmente pronta a mettere da parte le ostilità.

Lo scontro prima della notizia

Non è chiaro se Belen parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, ma intanto si torna a parlare degli scontri avuti con Selvaggia Lucarelli. Dopo i litigi del passato, la showgirl argentina ha allontanato la giornalista e Gianni Morandi dal suo locale. Selvaggia ha raccontato l’accaduto su Facebook, svelando dettagli divertenti e imbarazzanti dell’incontro con il cantante. La situazione è diventata ancora più strana quando una cameriera ha intimato ai due di lasciare il locale, probabilmente su ordine di Belen. Infine, Selvaggia ha evidenziato l’importanza dell’educazione e della gentilezza, e ha raccontato di come Bastianich si sia scusato per l’accaduto.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui