lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliSarah Ferguson: dopo aver affrontato il cancro, ora scrive a Kate Middleton....

Sarah Ferguson: dopo aver affrontato il cancro, ora scrive a Kate Middleton. Ecco perché!

Il messaggio di Sarah Ferguson per Kate Middleton ha destato grande attenzione tra i numerosi pensieri che continuano a giungere dopo il video in cui la principessa di Galles ha annunciato la sua malattia. La stessa duchessa di York, ex moglie del principe Andrea e zia di William, si è recentemente sottoposta a cure per un cancro alla pelle, diagnosticato poco tempo dopo aver rimosso un altro tumore al seno. Questo rende il suo post ancora più toccante e significativo, considerando la similitudine della sua esperienza con quella della principessa a cui ha espresso tutto il suo affetto e ammirazione.

Il messaggio a Kate Middleton

Durante l’inizio del trattamento, la duchessa di York ha espresso tutti i suoi pensieri e le sue preghiere per la principessa del Galles su Instagram. Ha notato che la principessa sarà circondata dall’amore della sua famiglia e da tutte le preghiere per un risultato positivo. La duchessa, che ha combattuto contro il cancro negli ultimi mesi, ha dichiarato di ammirare profondamente il coraggio con cui la principessa ha affrontato pubblicamente la sua diagnosi. Ha sottolineato l’importanza di aumentare la consapevolezza sulla malattia e ha auspicato che la principessa possa avere ora tempo, spazio e privacy per concentrarsi sulla guarigione.

L’intervento subito da Sarah Ferguson

Durante la scorsa estate, Sarah Ferguson ha affrontato un duro percorso che l’ha portata a subire una mastectomia seguita da un intervento di chirurgia ricostruttiva. Diventando così il terzo membro della famiglia reale, dopo re Carlo e la principessa Kate Middleton, ad annunciare di dover affrontare una procedura medica. Nel mese di gennaio, la notizia della diagnosi di cancro ha colpito Ferguson in modo inaspettato, come ha condiviso sui social: “Un’altra battaglia da combattere, ma resto positiva e grata per tutto l’amore e il supporto ricevuto”.

Nel frattempo, Kate e William hanno deciso di dedicarsi completamente alle cure contro il cancro, ritirandosi dalla vita pubblica per affrontare questo momento delicato con la dovuta serenità. I principi si sentono profondamente toccati dall’affetto e dal sostegno del pubblico, e apprezzano la comprensione della loro richiesta di riservatezza in questo periodo difficile. Pertanto, non parteciperanno alla tradizionale messa di Pasqua con la famiglia reale, optando per la privacy e evitando uscite pubbliche per il momento. George, Charlotte e Louis, i tre figli dei principi, resteranno al loro fianco in questo momento di prova.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui