lunedì, Maggio 20, 2024
HomeSpettacoliRegina Camilla e la lite con il Re Carlo: il motivo sarebbe...

Regina Camilla e la lite con il Re Carlo: il motivo sarebbe il principe Harry

Nell’ultimo biennio, la monarchia inglese è stata scossa da eventi che hanno reso difficile mantenere l’armonia all’interno della famiglia reale. Dopo l’uragano Meghan Markle e il libro di Harry intitolato “Spare,” sembra che le tensioni familiari siano in aumento. Se Re Carlo sembra essere incline al perdono nei confronti del figlio Harry, sembra che la Regina Camilla abbia una posizione meno flessibile. Tuttavia, i problemi non coinvolgono solo i duchi di Sussex, poiché Charles ha recentemente affrontato questioni con i suoi figli William e Harry.

La richiesta di Re Carlo a William

Il mese scorso, Re Carlo ha cercato un confronto con suo figlio maggiore, William, esprimendo il desiderio di avere un rapporto meno teso con lui e la consorte, Kate. Secondo i media britannici, dopo la discussione con William, Charles ha discusso nuovamente la questione con la Regina Camilla, chiedendole di cercare di ristabilire i rapporti deteriorati con Kate e William.

Il conflitto tra Re Carlo e la Regina Camilla

Le tensioni a Buckingham Palace sembrano aumentare, con litigi e confronti più frequenti di quanto si possa immaginare. Secondo quanto riferiscono fonti come Radar On Line e il Corriere della Sera, un ulteriore motivo di conflitto tra la Regina Camilla e Re Carlo riguarda Harry. All’inizio di ottobre, Charles ha appreso che sua moglie ha vietato a Harry di soggiornare in qualsiasi proprietà reale senza aver ottenuto prima un permesso.

Una fonte ha rivelato: “La nuova sovrana ha vietato a Harry di vedere suo padre o di soggiornare in qualsiasi proprietà reale senza un appuntamento. Charles è stato colto di sorpresa. Questa situazione ha scatenato la loro lite più grande di sempre e ha messo in bilico il loro matrimonio.”

Regina Camilla e Re Carlo: le differenze di opinione tra i sovrani

Le opinioni di Re Carlo e della Regina Camilla sulla situazione di Harry e Meghan sono profondamente divergenti. La Parker Bowles è nota per essere più inflessibile e ritiene che le accuse di razzismo siano un altro affronto. Nel frattempo, Re Carlo è tormentato da un senso di colpa per non essere stato un buon padre nei confronti di Harry.

Harry rinuncia a una visita a Balmoral

Recentemente, Harry ha ricevuto un’offerta da parte del re per soggiornare a Balmoral nell’anniversario della morte della regina Elisabetta. Tuttavia, a causa di un itinerario impegnativo, ha dovuto rinunciare all’invito. Invece, ha fatto una visita segreta alla tomba di Elisabetta a Windsor per onorare l’occasione solenne.

La monarchia inglese sotto pressione

Nonostante tutti i contrasti legati a Harry, Re Carlo sembra disposto a perdonare, ma solo a certe condizioni. Con il regno storico di sua madre durato sette decenni, Carlo ha solo pochi anni per lasciare il suo segno sulla monarchia. Tuttavia, le attenzioni sembrano essere prevalentemente rivolte alla faida con Harry e Meghan, che ha messo in crisi la famiglia reale.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui