sabato, Luglio 20, 2024
HomeSpettacoliRe Carlo partecipa alla messa di Pasqua insieme a Camilla. Ma dove...

Re Carlo partecipa alla messa di Pasqua insieme a Camilla. Ma dove sono William e Kate?

Il giorno di Pasqua si è presentato nel Castello di Windsor con grande pompa e cerimonia, poiché Re Carlo e la Regina Camilla hanno fatto il loro ingresso alla suggestiva Cappella di San Giorgio per celebrare la Messa. Mentre i principi del Galles, William e Kate, erano assenti, la presenza dei reali ha destato grande interesse tra i presenti. Re Carlo, con il suo solito portamento regale, ha sorriso e salutato cortesemente la folla prima di fare il suo ingresso nella maestosa cappella insieme alla regina Camilla.

Ad accompagnare i reali c’erano anche la principessa Anna e suo marito Sir Timothy Laurence, il principe Edoardo, il principe Andrea e Sarah Ferguson, tutti eleganti e impeccabili nella loro tenuta cerimoniale. Gli occhi erano tutti puntati su di loro mentre si dirigevano verso l’altare, dove avrebbero partecipato alla celebrazione religiosa con particolare devozione e rispetto. La maestosità della Cappella di San Giorgio si coniugava perfettamente con la solennità del momento, creando un’atmosfera indimenticabile per tutti i presenti.

Re Carlo sembra stare meglio

Ieri è stata una giornata di particolare importanza per il re, ha enfatizzato Sky News, sottolineando che dopo la difficile diagnosi di tumore, il sovrano ha ridotto notevolmente le sue apparizioni pubbliche, rendendole rare e sporadiche. La sua partecipazione alla funzione religiosa è stata interpretata dagli esperti reali come un segno positivo della sua resistenza e resilienza durante il lungo e difficile percorso di cure a cui si sta sottoponendo per combattere la malattia. Questo evento rappresenta un raro momento in cui il re si mostra al pubblico, testimoniando la sua determinazione e forza d’animo nel affrontare la sfida che ha di fronte.

William e Kate assenti

Kate e William, insieme ai loro tre figli, hanno scelto di rimanere a Norfolk per un po’ di tempo. Kate continua il suo trattamento mentre cerca di garantire ai bambini un po’ di normalità nella loro routine quotidiana. Secondo la commentatrice reale Jennie Bond, il Re è d’accordo con la decisione di non recarsi a Windsor e preferisce che la famiglia resti lontana dai riflettori per godere di un po’ di meritata privacy. Allo stesso tempo, il commentatore reale di Sky Alastair Bruce ha notato che Re Carlo sta iniziando a fare ritorno alla vita pubblica, sottolineando che questo gesto potrebbe essere associato al significato di rinascita e ripartenza che la Pasqua rappresenta.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui