lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliRe Carlo ha confermato la sua apparizione a Pasqua: ma sarà vero?

Re Carlo ha confermato la sua apparizione a Pasqua: ma sarà vero?

Re Carlo III ha confermato la sua partecipazione alla messa di Pasqua presso la cappella di San Giorgio a Windsor. Segnando così il principale evento pubblico a cui il sovrano parteciperà da quando gli è stato diagnosticato il cancro lo scorso febbraio. A causa della sua malattia, Carlo III ha dovuto sospendere gran parte dei suoi impegni, ma sarà presente alla messa insieme alla regina Camilla. Tuttavia, i principi del Galles non saranno presenti a Windsor, poiché Kate Middleton sta attualmente ricevendo un trattamento preventivo di chemioterapia dopo la conferma della sua diagnosi di cancro.

La diagnosi di tumore per re Carlo

Dopo aver ricevuto la diagnosi di cancro, re Carlo si è visto costretto ad annullare tutti i suoi impegni pubblici. Ma ha deciso di proseguire con le sue attività d’ufficio e gli incontri a palazzo. Come quello tenutosi lo scorso martedì con rappresentanti di varie religioni. In seguito al video di Kate che annunciava la sua malattia, i sovrani, noti come il Re e la Regina Camilla, hanno fatto sapere che non mancheranno di offrire tutto il loro amore e sostegno alla famiglia in questo momento difficile.

Il re è orgoglioso di Kate Middleton

Il Re ha manifestato un profondo senso di orgoglio per il coraggio dimostrato da Kate nel discutere apertamente della sua condizione. Entrambi il suocero e la nuora sono stati ricoverati contemporaneamente presso la London Clinic lo scorso gennaio. Dopo aver trascorso del tempo insieme in ospedale, il primo per un intervento alla prostata e la seconda per un intervento all’addome, il Re ha mantenuto un contatto assiduo con la sua amata nuora nelle ultime settimane. Come si evince dalle fonti ufficiali del palazzo reale. Questa stretta relazione e sostegno reciproco tra il Re e Kate dimostrano la profonda comprensione e affetto che si sono instaurati tra di loro durante questo periodo di condivisione e vicinanza.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui