martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliRaffaella Carrà: storico appartamento in vendita, ma nessuno lo acquista. Ecco perché!

Raffaella Carrà: storico appartamento in vendita, ma nessuno lo acquista. Ecco perché!

È passato quasi un triennio dal momento della scomparsa di Raffaella Carrà, figura iconica di stile, vitalità e innovazione artistica, universalmente amata dal suo pubblico fedele. Originaria di Bologna, ha viaggiato in lungo e in largo per tutto il globo, ma ha scelto Roma come sua città di elezione, dove ha trascorso gli ultimi anni della sua luminosa esistenza.

L’appartamento nel quartiere di Vigna Clara, situato in via Nemea 21, che è stato la dimora della celebre artista, è ora in vendita per la cifra di quasi due milioni di euro. Questa residenza, all’interno del complesso residenziale “Due Pini”, offre tutti i comfort indispensabili, tra cui servizio di sorveglianza 24 ore su 24, campi da tennis, piscina e un rigoglioso parco.

L’appartamento di Raffaella Carrà

La zona circostante è frequentata da molte altre personalità del mondo dello spettacolo. In passato, persino Gianni Boncompagni, suo compagno per diverso tempo, possedeva un appartamento vicino a quello della showgirl.

L’appartamento al primo piano, con una superficie di 396 metri quadrati, conserva ancora oggi gli interni scelti personalmente da Raffaella Carrà. Caratterizzato dai colori panna e oro che rendono gli ambienti luminosi, l’abitazione ha un doppio ingresso con grandi vetrate e dispone di nove camere da letto e nove bagni, oltre a una sala principale con ampie vetrate.

Perché non si vende

A quanto pare il prezzo stellare di 2 milioni di euro, farebbe desistere gli acquirenti, nonostante l’appartamento sia davvero meraviglioso.

L’ambiente principale si collega a una sala più piccola adibita a studio, mentre la camera da letto principale presenta un lussuoso bagno in marmo con vasca idromassaggio e sauna. La cucina, arredata con mobili bianchi e piano lavoro in marmo nero, è dotata di un montacarichi che porta alla stireria situata al piano inferiore, oltre a un bagno di servizio.

All’interno della proprietà troviamo anche una sala trucco, tre camere per gli ospiti e una palestra convertita in sala yoga. Completano l’immobile un garage e un posto auto condominiale.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui