martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliIl principe William torna sui social con una dedica davvero speciale. Ecco...

Il principe William torna sui social con una dedica davvero speciale. Ecco perché!

Il principe William ha deciso di rompere il suo silenzio sui social media per la prima volta dopo che la moglie Kate Middleton ha fatto la dolorosa rivelazione riguardante la sua lotta contro il cancro. Come erede al trono inglese, ha voluto rendere omaggio alla Leonessa d’Inghilterra Rachel Daly in seguito all’annuncio del suo ritiro. In queste ultime ore, ha condiviso un messaggio personale sul loro account Instagram ufficiale condiviso con la Principessa del Galles.

Il messaggio social per Rachel Daly

Il principe William ha voluto ringraziare la stella del calcio inglese Rachel Daly per le sue indimenticabili performance, commentando uno scatto della calciatrice che ora gioca per l’Aston Villa, squadra amata dai reali. “Ancora tanti gol per Villa!”, ha scritto, firmando con la lettera “W” per indicare la natura personale del suo messaggio. Appassionato di calcio e presidente di un’associazione sportiva inglese, il figlio di re Carlo segue da vicino il mondo del pallone.

Dal canto suo, la calciatrice di 32 anni ha annunciato il suo ritiro dopo l’ultima apparizione con la Nazionale inglese nella partita di qualificazione a Euro 2025 contro l’Irlanda. Il principe William, tifoso della squadra di Birmingham, è presidente della FA e segue regolarmente le partite dell’Inghilterra e le finali della FA Cup.

L’annuncio di Rachel Daly e l’incontro con il principe William

Daly ha collezionato un totale di 16 gol durante le sue 84 presenze per la nazionale, dimostrando tutto il suo impegno e la sua passione per il calcio. Nonostante il successo ottenuto sul campo, ha deciso che era il momento di lasciare spazio alla nuova generazione di talenti emergenti. La polivalente calciatrice ha dimostrato la sua versatilità giocando in ben sei ruoli diversi, spaziando dall’attacco al terzino sinistro con le Lionesses.

William e Rachel si sono incontrati nel 2022 durante una visita alla squadra femminile inglese presso il St. George’s Park di Burton upon Trent, un momento che sicuramente resterà impresso nei loro ricordi per sempre.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui