Home Spettacoli Paola Di Benedetto è infuriata per il gossip della tresca con Fedez....

Paola Di Benedetto è infuriata per il gossip della tresca con Fedez. Ecco cos’ha detto!

0
2660
Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto ha reagito con indignazione ai rumors che la vedevano coinvolta in un flirt segreto con Fedez. L’ex fidanzata di Federico Rossi ha voluto smentire categoricamente queste voci, che si erano diffuse in modo virale in ambito gossip.

Le notizie che circolavano parlavano di un presunto coinvolgimento di Paola Di Benedetto tra Fedez e Chiara Ferragni, con varie insinuazioni su una presunta seduzione da parte dell’influencer siciliana nei confronti del rapper, quando quest’ultimo era ancora sposato con la famosa imprenditrice digitale cremonese.

Fedez: silenzio stampa dal rapper

Fedez ha deciso di mantenere il silenzio su questi pettegolezzi infondati, così come anche Chiara Ferragni non ha voluto commentare le presunte scappatelle del marito. Tuttavia, il rapper ha preferito chiarire la situazione direttamente a Striscia la Notizia, smentendo categoricamente ogni accusa.

A questo punto, dopo che il gossip animato da Paola Di Benedetto è esploso, quest’ultima ha deciso di rompere il silenzio e intervenire per negare qualsiasi tipo di coinvolgimento con Fedez. Secondo le sue dichiarazioni, tra lei e il rapper non ci sarebbe mai stata alcuna relazione o flirt, e i pettegolezzi su di loro sarebbero del tutto infondati.

Paola di Benedetto smentisce la notizia

La smentita di un presunto flirt tra Fedez e Paola Di Benedetto è arrivata direttamente dalla stessa interessata, ex fidanzata di Rkomi, attraverso persone a lei vicine che hanno parlato con il settimanale Chi di Alfonso Signorini. Tuttavia, sembra che l’influencer sia davvero furiosa per la diffusione di questo pettegolezzo da parte di Alessandro Rosica, che ha parlato di una scappatella durante il periodo in cui il rapper era ancora sposato con Chiara Ferragni.

Secondo le fonti più vicine a Paola Di Benedetto, potrebbe essere preso in considerazione l’azione legale per diffamazione contro chi ha messo in giro queste voci. Inoltre, la ragazza potrebbe passare per vie legali per difendere la sua reputazione.

Alcune azioni sul fronte social sembrano confermare la tensione, con Chiara Ferragni che avrebbe smesso di seguire la Di Benedetto su Instagram, insieme alle sue sorelle Valentina e Francesca. Tuttavia, sembra che il motivo di questa decisione non sia legato al presunto flirt smentito, ma a questioni diverse.