sabato, Luglio 20, 2024
HomeSpettacoliOrnella Vanoni: frecciatina a Virginia Raffaele dopo il gossip!

Ornella Vanoni: frecciatina a Virginia Raffaele dopo il gossip!

Proprio verso il termine di una lunga giornata segnata dal diffondersi del gossip sui social riguardante una presunta relazione tra Virginia Raffaele e Checco Zalone, è emersa la battuta di Ornella Vanoni riguardo allo stato sentimentale dell’attrice. Ma vediamo che cosa le ha detto la Vanoni durante la partecipazione a Che tempo che fa!

La battuta di Ornella Vanoni

Durante la sua partecipazione a Che tempo che fa insieme ad Antonio Albanese per presentare il film Un mondo a parte, in uscita al cinema il prossimo 28 marzo, Virginia Raffaele si è mostrata entusiasta dell’arrivo di Ornella Vanoni, con cui ha un ottimo rapporto. Fabio Fazio ha commentato la bellezza di vederle insieme e ha chiesto se si sentono spesso al telefono, ma Ornella ha ammesso che si sentono poco.

Successivamente, Ornella ha fatto un commento sulla situazione sentimentale di Virginia, che è ufficialmente single, dicendo di averle trovato un ragazzo interessante. Virginia ha risposto scherzando sul fatto che Ornella sia preoccupata che lei si impegni sentimentalmente. Ha raccontato di un uomo che era interessato a lei, ma Ornella si è preoccupata per l’età dell’uomo. Alla fine della conversazione, è emerso che Ornella è molto attenta alla vita sentimentale della sua amica Virginia.

Virgina Raffaele e Checco Zalone stanno insieme?

Secondo quanto riferito da Corona, Zalone avrebbe recentemente acquistato una casa a Roma, nella quale si stanno concludendo i lavori di ristrutturazione. Questa decisione non sarebbe dovuta solo a motivi professionali, ma anche e soprattutto al fatto che il cuore dell’attore sarebbe romantico e occupato dall’imitatrice più popolare in Italia al momento, Virginia Raffaele. Ogni volta che Zalone si trova a Roma, cosa che accade con una certa frequenza, i due si incontrano e alimentano il loro sempre più intenso sentimento.

Ma al momento sia Virginia Raffaele che Checco Zalone non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito al gossip diffuso da Fabrizio Corona tramite il sito web Dillingernews. Secondo le voci di corridoio, sembrerebbe che i due artisti abbiano avviato una relazione così intensa da portare lui a considerare un trasferimento a Roma dopo aver concluso la lunga storia con la madre delle sue due figlie.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui