martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliNatalie Portman: arriva la conferma ufficiale sul divorzio da Benjamin Millepied. Ma...

Natalie Portman: arriva la conferma ufficiale sul divorzio da Benjamin Millepied. Ma che cosa è successo?

La notizia del divorzio di Natalie Portman e Benjamin Millepied ha fatto scalpore nel mondo dello spettacolo. Dopo undici lunghi anni di matrimonio, la coppia ha deciso di mettere fine alla loro relazione. Nonostante i tentativi di dare una seconda possibilità al loro amore dopo il presunto tradimento di lui. La separazione è stata ufficializzata da una rappresentante dell’attrice alla nota rivista People, confermando così la fine di una storia d’amore che sembrava destinata a durare per sempre. Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio che cosa è successo tra l’attrice Natalie Portman e ormai l’ex marito Benjamin Millepied. A quanto pare centra un tradimento di lui!

Natalie Portman e Benjamin Millepied ufficialmente divorziati

Lo scorso anno, nel mese di luglio, Natalie Portman ha presentato una richiesta di divorzio da Benjamin Millepied a causa di un periodo di crisi nel loro matrimonio. Si dice che il motivo della rottura sia stata un presunto tradimento di Millepied con Camille Etienne, una giovane attivista di 25 anni. Secondo quanto riportato da People, il divorzio è stato finalizzato circa un mese fa in Francia, dove la coppia risiedeva con i loro figli, Aleph e Amalia, di 7 e 12 anni rispettivamente.

Un amico della coppia ha rivelato al famoso sito americano che all’inizio la situazione è stata estremamente difficile per Natalie. Ma fortunatamente i suoi amici si sono mobilitati per sostenerla e aiutarla a superare il momento più duro. Per l’attrice di 42 anni, il 2023 è stato un anno estremamente difficile e doloroso. Ma ha trovato la forza di affrontare la situazione e uscirne più forte grazie al sostegno della sua famiglia.

Il presunto tradimento di lui

La notizia della fine della relazione tra l’attrice Natalie Portman e il ballerino Benjamin Millepied è emersa lo scorso agosto, diffusa dapprima dall’americano Us Weekly. Il sito aveva riportato come la separazione tra i due fosse stata causata dal presunto tradimento del francese con la 25enne attivista per il clima, Camille Etienne.

Pare che l’attrice avesse appreso del presunto flirt già nel mese di marzo. Ma avesse deciso di rimanere unita a Millepied indossando la sua fede nuziale e tentando in ogni modo di salvare il matrimonio. Inizialmente sembrava che avesse avuto successo, ma alla fine è stata presa la difficile decisione di porre fine alla relazione.

Natalie Portman, poco tempo dopo l’11° anniversario di matrimonio, è stata vista senza la sua fedina nuziale, a conferma della fine definitiva della loro storia. Insomma una crisi matrimoniale che va avanti da diverso tempo e che non sono riusciti mai a superare.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui