martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliMyrta Merlino sostituita a Pomeriggio 5? Ecco chi potrebbe arrivare al suo...

Myrta Merlino sostituita a Pomeriggio 5? Ecco chi potrebbe arrivare al suo posto!

Negli ultimi giorni, si è diffusa l’ipotesi di una possibile sostituzione di Myrta Merlino con Cesara Buonamici nello studio di Pomeriggio 5. Tuttavia, sembra esserci stato un cambiamento di programmi, poiché potrebbe essere in arrivo una conduttrice molto amata dal pubblico di Mediaset per il programma. Di chi si tratterà? Nonostante Pier Silvio Berlusconi abbia espresso un forte desiderio di avere Myrta Merlino come conduttrice di Pomeriggio 5, sembra che né il pubblico della trasmissione né i critici televisivi siano stati persuasi dalla sua presenza. Da mesi circolano voci su una possibile sostituzione, anche se Myrta Merlino stessa ha costantemente smentito queste ipotesi.

Dunque, non è ancora del tutto chiaro cosa succederà a Pomeriggio 5, ma secondo le ultime voci circolanti su TvBlog, sembra che ci sia un forte gossip in corso: sembra che non sarà Cesara Buonamici a prendere il posto di Myrta, come si era rumoreggiato nelle scorse settimane, ma un’altra famosa conduttrice già nota volto di Mediaset. Di chi si tratta? Si parla di Veronica Gentili, che lo scorso anno ha brillantemente sostituito Belen Rodriguez a Le Iene Show, riscuotendo un grande successo e ottenendo consensi durante la sua permanenza nel programma. Ma è davvero così? Secondo Blogo, sembra che la candidatura di Cesara Buonamici sia svanita nel nulla e che probabilmente questa tornerà a fare la sua comparsa come opinionista nel Grande Fratello di Signorini.

Cesara Buonamici torna al GF Vip?

Cesara Buonamici potrebbe presto ritornare come opinionista del Grande Fratello, come ha recentemente rivelato in un’intervista concessa a Libero. Durante la sua esperienza nello studio di Alfonso Signorini, ha dichiarato di essere aperta alla possibilità di partecipare anche alla prossima edizione dello show.

La Buonamici ha descritto il reality come un gioco e un esperimento sociale, sottolineando l’importanza di osservare e comprendere i concorrenti per poter intervenire in modo efficace. Se le venisse offerta l’opportunità di tornare nel ruolo di opinionista, ha dichiarato di essere pronta a farlo, sottolineando che è stata benissimo durante la sua precedente esperienza.

Insomma, con le porte aperte a un possibile ritorno nel programma, sembra che l’ipotesi di vederla come ospite fisso in Pomeriggio 5 sia meno probabile. Sembra che Cesara Buonamici sia pronta per una nuova avventura nel mondo del Grande Fratello, aspettando con ansia di vedere cosa riserverà il futuro.

Chi sostituirà Myrta Merlino?

Come riportato da Blogo, sembra che Pomeriggio 5 potrebbe subire ulteriori cambiamenti nonostante il passaggio di testimone da Barbara D’Urso a Myrta Merlino. Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere Veronica Gentili a prendere il posto della Merlino come conduttrice del popolare programma pomeridiano. Questo perché sembra che l’ex conduttrice de L’Aria che Tira, non abbia ottenuto il successo sperato.

Blogo riporta: “Dopo un’ulteriore indagine, sembra che la candidatura di Cesara Buonamici sia caduta e che Veronica Gentili sia in pole position per condurre la prossima edizione di Pomeriggio 5, attualmente impegnata con Le Iene. Questa opportunità rappresenterebbe un importante riconoscimento per la sua carriera, dopo anni trascorsi a Video News dimostrando la sua abilità e professionalità nella conduzione di vari programmi. Resta da vedere come si evolverà la situazione”.

Insomma, sembra che il futuro di Pomeriggio 5 sia ancora incerto e che la possibilità di vedere Veronica Gentili alla conduzione potrebbe portare interessanti sviluppi per il programma.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui