lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliMonia La Ferrera ammette l'errore: “Non si giustifica la violenza”. Ecco le...

Monia La Ferrera ammette l’errore: “Non si giustifica la violenza”. Ecco le sue parole!

Monia La Ferrera ha deciso di prendere le distanze dagli episodi spiacevoli che hanno coinvolto Josh Rossetti, fratello di Greta con cui ha recentemente avviato una relazione. Questo dopo che Josh si è reso protagonista di un violento alterco con l’auto di Massimiliano Varrese, scatenando una serie di commenti e polemiche sul web.

Inizialmente, Monia aveva difeso l’azione di Josh, sostenendo che Massimiliano avesse provocato la situazione con parole offensive e gesti arroganti. Tuttavia, la reazione violenta di Josh nei confronti della fidanzata ha suscitato molte critiche e ha portato la stessa Monia a riconsiderare la sua posizione.

Di fronte alle polemiche e alle accuse di giustificare comportamenti aggressivi, l’ex gieffina ha deciso di fare marcia indietro e prendere le distanze da Josh e dai suoi gesti violenti. Ha ammesso di aver valutato male la situazione e di aver sottovalutato la gravità dell’accaduto, chiedendo scusa a chiunque abbia potuto sentirsi offeso o ferito dalle sue parole.

In conclusione, Monia La Ferrera ha deciso di prendere le distanze dagli episodi spiacevoli che hanno coinvolto Josh Rossetti e ha chiesto scusa per aver difeso inizialmente le sue azioni. Ha ammesso di essersi sbagliata e di aver sottovalutato la gravità della situazione, dimostrando così una presa di responsabilità e un cambiamento di opinione rispetto all’accaduto.

Lo sfogo su Instagram

Nelle ultime ore, Monia La Ferrera ha espresso il suo pentimento per il comportamento avuto da Josh Rossetti, attribuendolo inizialmente a una presunta provocazione da parte di Massimiliano Varrese. Tuttavia, in un nuovo post su Instagram, ha deciso di chiedere scusa e di condannare la violenza in tutte le sue forme.

La Ferrera ha ammesso di aver commesso un grave errore di valutazione e ha dichiarato di essere profondamente dispiaciuta per quanto accaduto di recente. Ha riconosciuto di non essere stata un esempio adeguato per le sue figlie e per tutte le donne e ha espresso il suo desiderio di fermarsi e di ammettere i propri sbagli.

Ha sottolineato che essere donna significa anche avere il coraggio di riconoscere i propri errori e di prendere una pausa quando necessario. Monia ha aggiunto che le sue figlie sono la sua forza principale e il suo motore per andare avanti. Ha affermato di aver chiaro il proprio cammino per sé stessa e per le sue figlie, e di essere determinata a seguire la strada giusta.

Monia La Ferrera si scusa

Monia La Ferrera ha voluto continuare a esprimere i suoi pensieri in merito alle polemiche sollevate dalle scene spiacevoli avvenute durante la sua partecipazione al Grande Fratello. In un gesto di sincerità e umiltà, ha chiesto scusa a tutte le persone che potrebbero essersi sentite colpite da quanto accaduto, riconoscendo che quegli episodi potrebbero aver riportato dolorosi ricordi del passato. Ha ammesso di non aver previsto l’impatto che la sua esperienza nel reality avrebbe avuto sui social e sulle vite delle persone, e ha dichiarato di essere in un processo di apprendimento, consapevole che dai propri errori si può solo crescere più forti.

Inoltre, ha dato ragione a coloro che hanno sottolineato che nessuna donna dovrebbe mai giustificare la violenza da parte di un uomo, che sia essa verbale, psicologica o fisica. Ha ringraziato per il sostegno e la comprensione ricevuti, comprese le critiche costruttive che l’hanno aiutata a riflettere su se stessa e sulle sue azioni. Ha concluso annunciando la sua determinazione a ricominciare da sé stessa e dalle sue figlie, cercando di ricostruire un nuovo percorso.

Infine, ha accennato alla sua relazione con Josh Rossetti, senza rivelare dettagli, lasciando quindi aperta la domanda se il loro legame abbia raggiunto la sua conclusione. Sembra che Monia La Ferrera sia pronta per un nuovo capitolo della sua vita, con maggiore consapevolezza e la volontà di superare le difficoltà del passato.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui