martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliMichelle Hunziker sotto attacco: “È una maleducata, senza rispetto”. Ecco cos'è successo!

Michelle Hunziker sotto attacco: “È una maleducata, senza rispetto”. Ecco cos’è successo!

Il rapporto tra Michelle Hunziker e Gabriele Parpiglia sembra essere davvero burrascoso. La showgirl svizzera e il giornalista non sembrano andare d’accordo affatto, al punto da esserci un distacco palpabile tra di loro. Non si tratta solo di antipatia, ma di un vero e proprio odio, secondo Parpiglia. E il motivo di tutto questo disaccordo sembra essere legato a questioni irrisolte che pesano sul loro rapporto.

Durante un intervento a Casa Sdl, Parpiglia ha confessato che ci sono delle cose che non possono essere superate, creando dunque una frattura insanabile tra loro. Inoltre, ha svelato che Michelle non è esattamente come si mostra sui social, bensì nasconde un lato oscuro e imprevedibile, quasi come un “Dottor Jekyll e Mr Hyde” con il suo iconico caschetto biondo. Tutto questo contribuisce a rendere la situazione ancora più tesa e complicata tra i due personaggi.

Le accuse di Gabriele Parpiglia nei confronti di Michelle Hunziker

Le parole critiche di Gabriele Parpiglia nei confronti di Michelle Hunziker hanno svelato un lato dell’affascinante conduttrice che pochi conoscevano. Benché abituata a incantare il pubblico con il suo sorriso contagioso e la sua positività in ogni situazione, secondo il giornalista ci sarebbe un lato oscuro e maleducato della showgirl.

Parpiglia ha sottolineato come dietro i sorrisi e le risate di Michelle ci sia una mancanza di rispetto verso i rapporti personali, mettendo in discussione la sincerità di alcuni suoi progetti benefici, come l’associazione Doppia Difesa. La denuncia di Selvaggia Lucarelli ha sollevato dubbi sul reale impegno di Michelle e dell’avvocato Giulia Bongiorno nel supportare le donne vittime di violenza.

Inoltre, il giornalista ha ironizzato sulle performance televisive recenti di Michelle, suggerendo che i suoi programmi costino molto a Mediaset ma non ottengano gli ascolti sperati, come nel caso di Michelle Impossible. Queste critiche hanno scosso l’immagine positiva e solare di Michelle, rivelando un lato più controverso della celebre conduttrice.

L’episodio del passato

Gabriele, dopo aver raccontato dettagliatamente un evento che ha segnato la fine del suo rapporto con Michelle Hunziker, ha espresso la sua delusione per come sono andate le cose. Durante il compleanno di Roberto Cenci, Gabriele si è trovato in una situazione imbarazzante quando, dopo aver accompagnato Ornella Vanoni su delle scale molto ripide di un locale milanese, si è trovato faccia a faccia con Michelle Hunziker.

Nonostante un breve saluto da parte di Gabriele, Michelle è andata via senza motivo apparente, lasciando lui perplesso. Questa scena è stata osservata anche da Graziella, l’agente di Michelle. Il giorno seguente, Gabriele ha deciso di affrontare la situazione chiamando Michelle e chiedendole spiegazioni, ma lei ha risposto vagamente promettendo di occuparsi della questione.

Tuttavia, dopo un mese da quella telefonata, Michelle non ha mai dato seguito alla conversazione, portando Gabriele a concludere che la loro relazione è definitivamente giunta al termine. Nonostante abbiano trascorso anche un Natale insieme prima di questo episodio, Gabriele si sente tradito e deluso dal comportamento di Michelle. Al momento, Michelle ha scelto di non rispondere alle accuse pesanti che le sono state mosse, ma i suoi follower le chiedono di difendersi per mostrare chi sia veramente la Hunziker.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui