lunedì, Maggio 20, 2024
HomeSpettacoliMelissa Satta: dopo la rottura con Berrettini adesso spunta (di nuovo!) il...

Melissa Satta: dopo la rottura con Berrettini adesso spunta (di nuovo!) il desiderio di maternità!

Melissa Satta, è una famosa modella e showgirl italiana il cui talento è stato notato sin da giovanissima. La sua carriera nella moda ha preso il via quando aveva solo 16 anni, ma ben presto è diventata una presenza fissa sul piccolo schermo. Nel 2005 ha debuttato come valletta nel programma televisivo Mio fratello è pakistano su Canale 5, ma è stato il suo ruolo di velina in Striscia La Notizia nello stesso anno a farla conoscere al grande pubblico.

Negli anni successivi, Melissa Satta ha continuato a coltivare la sua carriera nel mondo dello spettacolo, sperimentando ruoli di attrice, conduttrice e concorrente in talent show. La sua vita sentimentale non è passata inosservata, con relazioni importanti con personaggi famosi e la gioia della maternità con la nascita di un figlio. La sua vita privata è stata spesso al centro dell’attenzione dei media, ma Melissa ha dimostrato di saper gestire la sua carriera e le sue relazioni con classe e determinazione.

Gli ex famosi di Melissa Satta

Melissa Satta è una figura che ha sempre attirato l’attenzione della cronaca rosa per le sue relazioni con personaggi noti nel mondo dello spettacolo e dello sport italiano. Tra i suoi ex partner più celebri vi è l’ex modello e tronista Daniele Interrante, con cui ha vissuto una storia d’amore tra il 2003 e il 2006.

Successivamente, la bellissima velina ha intrapreso una relazione sentimentale con il calciatore Christian Bobo Vieri, che si è conclusa nel 2011. Dopo alcuni rumors su un possibile flirt con Gianluca Vacchi, Melissa ha ufficializzato la relazione con un altro calciatore: Kevin-Prince Boateng. Da questa unione è nato nel 2014 il loro adorabile figlio Maddox Prince Boateng, e la coppia ha coronato il loro amore con un matrimonio a Porto Cervo nel giugno del 2016.

Purtroppo, anche questa storia d’amore ha avuto una fine nel 2019, con il divorzio ufficiale avvenuto l’anno successivo. Un evento doloroso per Melissa, che ha rivelato a Verissimo di aver vissuto quella separazione come un duro colpo.

In seguito, la bellissima showgirl ha avuto una relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti, nipote dell’ex proprietario della Stone Island. Pare che la storia sia giunta al termine perché Melissa desiderava ardentemente dare un fratellino o una sorellina a Maddox. E sarebbe stata disposta persino a trasferirsi per questo progetto di famiglia, ma il suo compagno non era pronto per una simile responsabilità.

Dopo la fine di questa relazione, a partire da gennaio 2023 Melissa ha iniziato una nuova storia con il tennista Matteo Berrettini, che però è giunta al termine di recente.

La fine dell’amore con Berrettini

La storia d’amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini è stata una vera e propria saga epica. Caratterizzata da momenti intensi e significativi legati agli impegni sportivi del tennista e dalle controversie che hanno circondato Melissa.

Il loro incontro a Miami durante una cena tra amici comuni è stato solo l’inizio di una relazione che si è sviluppata tra Milano, dove risiede Melissa, e Montecarlo, dove vive Matteo. Dopo lo scambio di numeri di telefono, i due hanno iniziato a sentirsi regolarmente, nonostante la distanza che li separava.

Durante il corso della loro storia, Melissa ha dovuto affrontare più di una volta accuse ingiuste. Queste riguardavano il suo presunto ruolo di distrazione per Matteo durante le sue partite e anche riguardo ai suoi infortuni. Le critiche e i commenti pesanti sui social media hanno reso ancora più difficile per l’ex velina gestire la situazione.

La fine della loro relazione è stata annunciata da Matteo durante una conferenza stampa a Montecarlo. Lui ha espresso gratitudine per il tempo trascorso insieme a Melissa e ha sottolineato l’importanza del rispetto reciproco tra di loro. La storia d’amore tra i due rimarrà comunque un capitolo significativo nelle loro vite.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui