sabato, Luglio 20, 2024
HomeSpettacoliMeghan Markle: frecciatina a Kate dopo il “foto gate”. Ecco cos'ha detto!

Meghan Markle: frecciatina a Kate dopo il “foto gate”. Ecco cos’ha detto!

La vicenda della foto editata in modo discutibile da Kate Middleton continua a scuotere l’opinione pubblica, non solo per le implicazioni etiche della scelta, che potrebbero aver generato tensioni tra la principessa e i suoi sostenitori, ma anche per quanto riguarda la salute di Kate, su cui regna un’enorme incertezza da gennaio. Le condizioni di salute della principessa sono avvolte da un fitto mistero, alimentando il dibattito e suscitando preoccupazioni tra i sostenitori della famiglia reale. Tra le molteplici voci che circolano sulla questione, si è fatta spazio anche quella di Meghan Markle, cognata di Kate e William e con la quale non è mai scattata una vera sintonia. La sua opinione potrebbe rappresentare un ulteriore elemento di tensione all’interno della famiglia reale, già alle prese con le conseguenze dell’incidente legato alla foto modificata di Kate.

Meghan Markle gongola di fronte all’errore di Kate

Attraverso il loro team di rappresentanza, i duchi di Sussex hanno comunicato che non hanno alcuna intenzione di modificare le proprie foto, sottolineando che, in circostanze simili a quelle riguardanti la Duchessa di Cambridge, sarebbero stati soggetti a una massiccia critica da parte dei media.

“La Duchessa Meghan non commetterebbe mai un errore del genere”, ha dichiarato la fonte, aggiungendo che lei presta sempre particolare attenzione a dettagli di questo tipo. Con questa affermazione, è chiaro che è stata lanciata una frecciatina ben precisa.

Nel frattempo Kate si è scusata

La recente pubblicazione di una foto manipolata sul profilo Instagram di Kate e William ha scatenato un vero e proprio scandalo, con Instagram stesso che ha segnalato l’immagine con un warning ben visibile. La principessa ha prontamente chiesto scusa per l’editing e gli errori nella foto, attribuendoli alle sue limitate abilità nel maneggiare Photoshop. Una fonte vicina a lei ha rivelato che Kate voleva solo presentarsi al meglio possibile e si sente terribilmente a disagio per quanto accaduto.

Ora si pone la domanda su come potrà riconquistare la fiducia dei suoi fan dopo questo incidente, mentre la frecciatina della cognata Meghan non fa certo che facilitare la sua situazione. La strada per tornare in positivo sembra ancora lunga e complicata per la principessa.

Meghan Markle ritorna in scena

Sembrano esserci delle voci che suggeriscono un ritorno imminente di Meghan Markle. Le notizie provenienti da Montecito, California, dove lei e il principe Harry risiedono dal 2020, sembrano alimentare questa ipotesi. Nonostante le frequenti apparizioni pubbliche accanto al marito in viaggi di lavoro e pranzi eleganti a Los Angeles, la duchessa di Sussex sembra ancora in attesa del momento giusto per lanciare nuovi progetti professionali. Tuttavia, chi la conosce bene sostiene che qualcosa di importante è in cantiere e che presto vedremo Meghan ritornare in prima linea.

Rispetto al lavoro condiviso con il principe Harry, la coppia ha recentemente lanciato un sito completamente dedicato al loro lavoro filantropico e ai progetti audiovisivi di Archewell. Allo stesso tempo, entrambi stanno cercando di costruire carriere personali separate, un piano che hanno messo in atto da diversi mesi senza renderlo ufficiale.

Oltre ad essere stata avvistata in compagnia di celebrità e in locali alla moda di Los Angeles – come nel caso del pranzo al Cipriani Hotel di Beverly Hills con Clare Waight Keller, la designer dell’abito da sposa del 2018 – sembra che Meghan stia anche preparando il suo ritorno sul piccolo schermo: c’è chi sostiene con certezza che tornerà sul set per uno spin off di Suits, la serie che l’ha resa famosa.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui