martedì, Giugno 25, 2024
HomeSpettacoliMeghan Markle e Harry: anno da incubo del 2023, tra critiche e...

Meghan Markle e Harry: anno da incubo del 2023, tra critiche e delusioni

L’anno 2023 sta rivelando una serie di sfide per il principe Harry e Meghan Markle, che, dopo aver trovato asilo e una pace mediatica oltreoceano, si ritrovano ora sotto i riflettori di Hollywood in modo meno lusinghiero. L’Hollywood Reporter ha inserito la coppia nella sua lista annuale dei “grandi perdenti”, scatenando un’ondata di titoli sensazionali nei tabloid inglesi.

I “Top” e “Flop” del 2023 secondo l’Hollywood Reporter

La lista dei vincenti del 2023, stilata dal giornale hollywoodiano, annovera nomi come Taylor Swift, Margot Robbie, Greta Gerwig e la stella emergente di Hollywood, Jenna Ortega. Tuttavia, tra i “perdenti” figurano anche Harry e Meghan, affiancati da Elon Musk e Ezra Miller. Il magazine spiega che la coppia reale, dopo aver abbandonato gli obblighi reali, non è riuscita a conquistare i fan nonostante i progetti milionari, definendoli “contraddittori”.

Meghan Markle e Harry: critiche e controversie

La crociata di Harry e Meghan contro la stampa britannica continua, ma l’entusiasmo mediatico oltreoceano sembra scemare. Il crollo delle donazioni alla loro fondazione benefica, la Archewell Foundation, e il fallimento della serie Netflix su di loro, confermano un calo di popolarità e “reputazione”.

Il fallimento della serie Netflix su Harry e Meghan Markle

La docuserie prodotta per Netflix dai duchi di Sussex è stata uno dei meno guardati sulla piattaforma, superato persino da Peppa Pig, un noto cartone animato per bambini. Un segno chiaro di una popolarità in declino, i dati ufficiali mostrano che la serie ha totalizzato solo 62 milioni di ore, a fronte delle 140 milioni di ore delle prime due stagioni di Peppa Pig.

Meghan Markle e Harry
Meghan Markle e Harry (foto ANSA)

Il futuro incerto dei duchi di Sussex

Con le tensioni in famiglia reale che sembrano appianarsi, Harry e Meghan affrontano una crisi di popolarità. Le voci riguardo ai desideri contrastanti sulla residenza, con Harry che potrebbe desiderare più tempo a Londra e Meghan che preferisce rimanere a Los Angeles, aggiungono incertezza al loro futuro.

Sforzi di riappacificazione

È interessante notare che le tensioni sembrano attenuarsi, come dimostrato da una serie di eventi recenti. Dopo speculazioni riguardo al “compleanno di re Carlo”, in cui si diceva che i Sussex non avrebbero accettato l’invito del sovrano, tutte le voci sono state messe a tacere con una chiamata di Harry al padre, corredata da un video dei bambini che gli cantano buon compleanno. Forse i Sussex hanno realizzato che schierarsi contro la famiglia reale non porta più vantaggi di popolarità e che una vera rappacificazione potrebbe essere la chiave per riguadagnare il favore del pubblico.

Meghan Markle e Harry: il cammino verso la ripresa

Il 2024 potrebbe rivelarsi un anno cruciale per la coppia mentre cercano di superare le sfide del 2023 e riconquistare il sostegno del pubblico. La strada per risalire sembra essere accidentata, ma con una strategia di comunicazione più attenta e progetti che rispecchino le aspettative del pubblico, Harry e Meghan potrebbero trovare il modo di risollevarsi.

In conclusione, il 2023 si è rivelato un anno di critiche e delusioni per Meghan Markle e il principe Harry. Tra le accuse di contraddizioni, il declino della popolarità e il fallimento di progetti mediatici, la coppia reale si trova a una svolta cruciale nella loro carriera post-reale. Riusciranno a risollevare la loro immagine e a riguadagnare il sostegno del pubblico, o il 2024 porterà ulteriori sfide per gli ex membri della famiglia reale britannica? Solo il tempo lo dirà.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui