lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliMatteo Berrettini ha già dimenticato Melissa Satta? Spunta una presunta nuova fiamma....

Matteo Berrettini ha già dimenticato Melissa Satta? Spunta una presunta nuova fiamma. Ecco di chi si tratta!

Dopo la recente rottura con Melissa Satta, annunciata pubblicamente il 20 febbraio, sembra che Matteo Berrettini abbia già trovato un nuovo amore. Alcune immagini diffuse da RTL 102.5 mostrano il tennista a pranzo con una misteriosa ragazza dai lunghi capelli biondi, scatenando così voci e speculazioni sui social.

Dopo un’accurata indagine, è stato scoperto che la misteriosa ragazza è Federica Lelli, ex fidanzata del noto cantante Ultimo. Questo ha alimentato ulteriori dubbi e teorie sulla natura del rapporto tra Berrettini e Lelli: sarà davvero l’inizio di una nuova storia d’amore per il tennista, o si tratta solo di una semplice amicizia? La domanda rimane aperta e solo il tempo potrà svelare la verità dietro questa intrigante situazione. Scopriamo tutti i dettagli!

Matteo Berrettini è stato pizzicato con Federica Lelli

Sui suoi profili social, RTL 102.5 ha mostrato in esclusiva alcune immagini che ritraggono Matteo Berrettini a pranzo con Federica Lelli a Roma, suscitando curiosità e commenti tra i fan. L’incontro è stato oggetto di dibattito anche in studio, dove il giornalista Gabriele Parpiglia ha offerto il suo punto di vista sulle indiscrezioni.

Federica Lelli non è nuova al mondo dei gossip, avendo avuto in passato una relazione importante con Ultimo, attuale fidanzato di Jacqueline Luna di Giacomo. È la prima volta che il tennista si ritrova al centro dell’attenzione per questioni legate alla sua vita sentimentale, dopo la recente rottura con Melissa Satta avvenuta lo scorso 20 febbraio.

La fine della loro relazione non è stata causata da tradimenti, ma sembra che ci sia stata una divergenza di desideri. La showgirl voleva stabilirsi e formare una famiglia, mentre il tennista, ancora giovane a soli 26 anni, non era pronto a compiere un passo così importante.

Federica Lelli è l’ex di Ultimo

Federica Lelli ha vissuto una romantica storia con Ultimo che è durata per circa due lunghi anni prima di giungere alla sua fine nel 2019. Durante questo periodo, Niccolò Moriconi ha dedicato molte delle sue canzoni di successo a lei. Tra cui “22 settembre” che narra di un indimenticabile viaggio a Londra insieme e di quando salirono insieme sulla ruota panoramica.

Nonostante la fine della loro relazione amorosa, i due sono riusciti a mantenere un rapporto di amicizia molto sincero. Tanto che Federica ha addirittura assistito all’ultimo concerto di Ultimo a San Siro, cantando a squarciagola tutte le sue canzoni preferite che conosceva a memoria. Attualmente, il cantante è nella relazione con Jacqueline Luna di Giacomo, figlia di Heater Parisi. Ma il legame con Federica rimarrà per sempre uno dei capitoli più significativi della sua vita.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui