martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliMassimo Giletti: arriva la confessione shock sulla famiglia e i fratelli!

Massimo Giletti: arriva la confessione shock sulla famiglia e i fratelli!

Massimo Giletti è ufficialmente tornato nella Rai, l’emittente che lo ha visto crescere come conduttore e giornalista. Dopo aver trascorso anni a La7, il suo contratto è giunto al termine in modo burrascoso l’anno scorso.

In un’intervista a Chi in occasione del suo ritorno in Rai, Giletti ha parlato non solo del suo lavoro, ma anche della sua vita privata. Oltre ad essere un volto noto della televisione, è anche un imprenditore insieme ai suoi fratelli, continuando l’attività tessile di famiglia con radici piemontesi.

La sua adolescenza trascorsa in un castello che ha ospitato personaggi illustri come Hemingway, Carlo Alberto dalla Chiesa e altri, ha influenzato la sua formazione. Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza, Giletti ha fatto il suo ingresso nel mondo della televisione, mantenendo sempre un legame con le sue origini.

Massimo Giletti parla dell’azienda di famiglia

Massimo Giletti ha parlato della sua carriera e del suo percorso professionale, sottolineando di aver sempre seguito ciò che sentiva profondamente dentro di sé. Ha ammesso di possedere una parte animalesca, anarchica e ribelle che lo spinge a fare le sue scelte in controtendenza. Insieme a lui ci sono i suoi fratelli gemelli, Emanuele e Maurizio, che sono più grandi di lui di sette anni.

Durante un’intervista rilasciata a Chi, Giletti ha raccontato della profonda connessione che ha con i suoi fratelli, sottolineando che sono le persone con cui condivide la propria vita. La morte del padre nel 2020 ha rafforzato ancora di più il legame tra loro, e per onorare una promessa fatta al genitore, stanno lavorando insieme per continuare l’attività familiare ereditata dopo la scomparsa di Emilio Giletti.

La morte del padre

Massimo Giletti ha toccato spesso l’argomento della morte di suo padre Emilio, condividendo dettagli e ricordi dolorosi. In una recente intervista al settimanale di Signorini, ha fatto riferimento a una vecchia foto apparsa su Grazia nel 1954, in cui suo padre veniva ritratto insieme a Gianni Agnelli e Umberto Marzotto come i “scapoli d’oro del jet set”. Giletti ha sottolineato il dolore che sua madre ha provato a seguito di quella perdita e ha confessato di aver pagato un prezzo anche lui.

In seguito, Giletti ha riflettuto sul suo percorso di crescita e sulle difficoltà affrontate, ammettendo che non ci sono scusanti quando si diventa adulti, nonostante resti sempre presente il timore di condividere emozioni profonde. Ha riconosciuto che le esperienze vissute in passato hanno avuto un impatto significativo su di lui, influenzando le sue scelte e frenando la sua crescita personale.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui