giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoliMara Venier e il litigio con Simona Ventura: ecco la verità!

Mara Venier e il litigio con Simona Ventura: ecco la verità!

Simona Ventura è stata ospite da Mara Venier nel suo salotto domenicale di Rai1 e da subito è emerso un passato fatto di litigi e incomprensioni tra le due celebrità del piccolo schermo. Mara Venier ha rivelato che non si erano parlate per ben 7-8 anni, lasciando intendere un periodo difficile e burrascoso nella loro relazione. I dettagli di questo litigio sono rimasti sempre nascosti, ma l’imbarazzo tra le due è stato evidente all’inizio della puntata del 17 marzo 2024 di Domenica In.

Simona Ventura ha cercato di stemperare la situazione, affermando di non ricordare nemmeno più il motivo del loro conflitto. La tensione tra le due dive si è dissolta nel corso della trasmissione, ma il passato tumultuoso tra loro ha comunque lasciato un’ombra sullo studio televisivo.

Cos’hanno dichiarato Mara Venier e Simona Ventura?

Le parole di Simona Ventura riguardo al litigio del passato con Mara Venier sono state seguite da un velo di mistero. Mentre Venier ha confermato di non ricordare il motivo della lite, un leggero disappunto si è dipinto sul suo viso. Tuttavia, Simona ha voluto fare chiarezza e ha spiegato che la rottura dell’amicizia è stata causata da troppe chiacchiere e da diffidenze reciproche.

Dopo aver rivelato la verità sulle ragioni della loro lontananza, Simona ha sottolineato quanto Mara Venier sia stata un esempio di professionalità e di conduzione al femminile. Ha elogiato il suo lavoro e l’ha definita un modello per tutte le donne che la seguono, esprimendo apprezzamento per la sua bravura e dedizione al mestiere.

Perché hanno litigato

La lontana inimicizia tra Simona Ventura e Mara Venier è rintracciabile negli anni passati. Quando la prima era sentimentalmente legata a Gerò, figlio di Nicola Carraro e marito di Mara. Originariamente unite da un forte legame di amicizia e collaborazione professionale, le due icone dello spettacolo hanno gradualmente perso contatto. Le tensioni esplosero nel 2015, quando vennero scambiate frecciate e accuse pesanti a distanza. Simona, in un’intervista radiofonica, divise le persone in “perbene” e “blatte”, scatenando una feroce reazione da parte di Mara. “Simona si è sentita minacciata dalla mia presenza nel mondo del lavoro, ma io non cerco solo visibilità, lavoro instancabilmente”.

Nel 2016, Mara dichiarò di essere stata amica di Simona. Ma le scelte della vita le avevano portate su strade diverse e preferiva circondarsi di persone sincere. Le due donne avevano infatti scoperto di essere state manipolate da terzi, alimentando l’odio reciproco che le aveva portate alla rottura. Pilastri della TV italiana, Mara aveva costruito un muro emotivo nei confronti di Simona, rifiutando persino di risponderle al telefono. Dopo anni di silenzio e scontri, però, le due hanno ritrovato la pace e riappacificato le loro animosità.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui