lunedì, Marzo 4, 2024
HomeSpettacoliManila Nazzaro: la proposta inattesa e un matrimonio imminente con Stefano Oradei

Manila Nazzaro: la proposta inattesa e un matrimonio imminente con Stefano Oradei

Manila Nazzaro, la celebre showgirl italiana di 46 anni, ha annunciato con gioia di aver accettato la proposta di matrimonio del ballerino Stefano Oradei, 40 anni, durante l’ultima emozionante puntata di Verissimo su Canale 5. La notizia ha scosso i fan, che hanno seguito con entusiasmo l’evolversi della relazione tra i due.

Manila Nazzaro: la proposta rapida e romantica

Stefano Oradei ha svelato i dettagli di una proposta che ha sorpreso tutti, avvenuta solo due mesi dopo il loro primo incontro nella suggestiva cornice di Roma. Il ballerino, desideroso di rendere il momento indimenticabile, ha chiesto a Manila di indossare dei tacchi, scatenando una serie di divertenti lamentele sulla pavimentazione romana. Tuttavia, il clou della serata è stato quando Stefano, inginocchiatosi di fronte a lei, le ha chiesto di diventare sua moglie. Un gesto audace premiato dalla risposta positiva di Manila, visibilmente commossa.

Una love story che ha affrontato la prova del tempo

Il matrimonio è previsto per maggio, simbolicamente un anno dopo l’inizio di una love story che ha sorpreso tutti per la sua rapidità e intensità. Manila, ancora emozionata, ha dichiarato: “In quell’istante mi è passata davanti tutta la mia vita. Tutto quello che avevo sognato, desiderato. Tutto quello a cui mi è stato detto no. Alché mi sono accovacciata e mi sono messa a piangere“. Stefano, dal canto suo, ha rivelato di voler sposare Manila sin dal primo momento in cui si sono incontrati: “Aspettavo solo la serata giusta”.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro

Una cerimonia intima celebrata da un’amica

Per l’importante passo che stanno per compiere, la coppia ha scelto l’amica e collega Michela Miconi come officiante della cerimonia. “È la più giusta nel celebrare la cerimonia, anche se sarà quella che si commuoverà di più”, ha anticipato Manila. La lista degli invitati sarà composta principalmente da persone vicine, stimando circa 150 partecipanti. Damigelle d’onore saranno le amiche storiche Matilde Brandi, Angela Melillo e Samantha De Grenet.

La reazione dei figli di Manila Nazzaro: “Finalmente!”

La notizia più attesa riguardava la reazione dei figli di Manila, Francesco Pio e Nicolas, nati rispettivamente nel 2006 e nel 2011 dal suo primo matrimonio con Francesco Cozza. “Ai miei figli lo abbiamo detto insieme“, ha raccontato Manila. “Li abbiamo fatti sedere sul divano e gli abbiamo detto che ci saremmo sposati. Tutti e due hanno urlato ‘finalmente’ e poi sono tornati a giocare alla play station”.

Un nuovo inizio dopo i passati amori

Francesco Cozza è stato il primo marito di Manila, mentre successivamente ha avuto una relazione con Lorenzo Amoruso, con il quale ha partecipato a Temptation Island. Tuttavia, i problemi hanno segnato la fine di quella storia. Ora, Manila guarda al futuro con Stefano Oradei, un amore che sembra essere solido e duraturo.

In conclusione, il matrimonio imminente di Manila Nazzaro e Stefano Oradei rappresenta un nuovo inizio pieno di speranza, amore e felicità. La coppia ha superato le prove del tempo e si appresta a coronare la loro storia d’amore con una cerimonia intima e significativa, circondati dall’affetto di amici e familiari.

RELATED ARTICLES

Most Popular