Home / NEWS / M5S: Questione di coerenza, rispetto, umiltà!

M5S: Questione di coerenza, rispetto, umiltà!

Rimanere coi piedi per terra, non pensare di essere diventati chissà quale grande personaggio, chissà quale grande statista, restare “normali”, erano tutti impegni che ci eravamo presi quando abbiamo deciso di affrontare questa meravigliosa avventura.

Essere un Parlamentare della Repubblica, poter rappresentare milioni di cittadini onesti (la parte buona della società!), avere la possibilità di gridare in faccia ai responsabili dei disastri del Paese la propria indignazione, sono privilegi che vanno ben oltre ogni possibile compenso economico.

Quindi, oggi, giovedì 05 febbraio ho fatto sì un gesto rivoluzionario ma in fondo, non ho fatto nient’altro che il mio dovere! 🙂

L’unica cosa che mi piace sottolineare è che mentre nelle fila dei partiti ne arrestano uno al giorno, noi addirittura restituiamo i soldi allo Stato, e questo mi riempie d’orgoglio!

A riveder le stelle *****
restitution puglia
————————–———-
Ps: PER SAPERE COME ACCEDERE AL FONDO in favore della microimprenditorialità lasciateci un recapito. A breve vi informeremo con un tutorial e una sezione dedicata.

Lascia un Commento