martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliLoredana Bertè sta ancora male: gli aggiornamenti sono preoccupanti!

Loredana Bertè sta ancora male: gli aggiornamenti sono preoccupanti!

Sono arrivate nuove informazioni sulla salute di Loredana Bertè, e, purtroppo, non tutte sono positive. La popolare cantante è stata ricoverata dopo aver avvertito un malore il 11 marzo. Proprio il giorno in cui avrebbe dovuto esibirsi al Teatro Brancaccio di Roma di fronte ai suoi fan affezionati. I forti dolori che ha iniziato a provare sin dalle prime ore del giorno hanno reso necessari degli accertamenti medici approfonditi.

Il team di Loredana Bertè, nota per la sua partecipazione a Sanremo 2024, ha prontamente avvisato i fan che avevano già acquistato i biglietti per assistere al suo spettacolo, assicurando loro che la cantante era ricoverata per essere sottoposta ad ulteriori controlli. Mentre il pubblico sperava in una pronta guarigione della loro artista preferita, lo staff ha dichiarato sui social: “Stasera Loredana Bertè non potrà salire sul palco, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi aggiorneremo presto”.

Oggi, 13 marzo, nuovi dettagli sulle condizioni di salute di Loredana Bertè e sulla natura del suo malore sono stati condivisi sui suoi profili social, tenendo così i fan informati sull’evoluzione della situazione.

Come sta Loredana Bertè?

L’annuncio condiviso sui profili social di Loredana ha scosso profondamente i suoi fan. Infatti si sono subito mobilitati per dimostrare il loro affetto e il loro sostegno all’artista durante questo momento complicato. La notizia del ricovero a Roma ha generato una grande preoccupazione, spingendo i fan a inviare numerosi messaggi di sostegno e auguri di pronta guarigione.

La decisione di posticipare il concerto è stata presa con il preciso obiettivo di consentire a Loredana di concentrarsi interamente sulla sua salute. E di ricevere tutti gli accertamenti e le cure necessarie per affrontare al meglio questa fase delicata. I fan sono stati comprensivi e solidali, mostrando il loro amore per l’artista e la loro fiducia in un pronto recupero.

Che cosa ha avuto?

Dopo un’incessante sequenza di notizie che si sono succedute tra ieri e oggi, mettendo in evidenza le difficoltà che hanno portato Loredana Berté al ricovero in una clinica romana, la sua manager Francesca Losappio ha ritenuto di primaria importanza sottolineare e spiegare alcuni aspetti che hanno lasciato più di un fan con interrogativi irrisolti.

“Al momento attuale, la situazione si presenta nel seguente modo: Loredana – afferma la manager – è stata sottoposta e si sta attualmente sottoponendo a un esame per un problema all’intestino. E’ stata operata due volte l’anno scorso, e non allo stomaco come erroneamente alcune notizie provenienti da fonti ospedaliere avevano affermato inizialmente”.

“Non siamo a conoscenza di come queste informazioni siano state divulgate e, è essenziale chiarire che ad oggi non c’è stata alcuna operazione allo stomaco. Abbiamo evitato, così come è stato riportato, qualsiasi complicazione che avrebbe potuto compromettere il diaframma. Dunque, per la cantante, non esiste alcun problema che potrebbe compromettere o compromette la sua abilità tecnica vocale. Attualmente stiamo attendendo aggiornamenti da parte dei medici dell’ospedale e presto emetteremo un comunicato ufficiale che risolverà definitivamente la questione”.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui