martedì, Giugno 25, 2024
HomeSpettacoliLoredana Bertè senza inibizioni: ecco cosa rivela nell'intervista a Belve!

Loredana Bertè senza inibizioni: ecco cosa rivela nell’intervista a Belve!

Il programma Belve di Rai 2, condotto con acume e spirito dalla brillante Francesca Fagnani, è pronto a fare il suo glorioso ritorno. La nuova edizione del 2024 ha preso infatti il via ieri, martedì 2 aprile, e ha ospitato vip di fama pronti a catturare l’attenzione del pubblico con le loro risposte taglienti alle domande provocatorie di Francesca Fagnani, compagna di Enrico Mentana.

Oltre al ministro Salvini e a Carla Bruni, la prima puntata del talk show ha visto la presenza speciale della celebre cantante Loredana Bertè, pronta a svelare dettagli intimi della sua vita sentimentale e a discutere temi di grande impatto. Ecco alcune risposte shock dell’intervista con la cantante, che ha fatto scintille donando emozioni forti agli spettatori.

Loredana Bertè è casta da 10 anni

Ormai è cosa risaputa che Belve non è un semplice programma di interviste come gli altri. La conduttrice Fagnani non fa domande banali, ma spinge l’intervistato a mettere da parte ogni forma di diplomazia e raccontarsi senza filtri, come non aveva mai fatto prima. Anche durante l’intervista a Loredana Bertè, registrata dopo il malore che l’ha costretta a interrompere il suo tour per sottoporsi a controlli medici approfonditi, sono stati toccati temi significativi, come la sua situazione sentimentale attuale.

La celebre rocker classe 1950, in passato nota per le sue storie d’amore discusse nei gossip, ha dichiarato che i suoi tormenti amorosi sono ormai finiti: “Sono arrivata a un’età in cui non mi importa più di nulla. Sono celibataria da qualche anno”, ha confessato la cantante senza mezzi termini.

Quando è stata interrogata dalla Fagnani sul periodo di astinenza sessuale, Loredana ha rivelato di averne passati ben dieci anni: “Ho dato tanto, mi sono dedicata molto, ora è tempo di riposo”. “È davvero un bel periodo”, ha commentato la conduttrice visibilmente stupita.

Gli amori della cantante

Loredana Berté, oltre ad essere stata una celebre cantante e icona della musica italiana del XX secolo, ha conosciuto una vita sentimentale burrascosa che per anni ha alimentato le cronache del gossip nazionale e internazionale. Negli anni ’70, ha avuto una relazione con il tennista Adriano Panatta, uno degli sportivi più acclamati dell’epoca. In seguito, si sono susseguite storie affascinanti e molto discusse con Red Canzian e Mario Lavezzi.

Nel 1983 ha sposato Roberto Berger, erede dell’impero del caffè Hag, ma purtroppo il loro matrimonio è stato breve. Tuttavia, la relazione più tormentata è stata quella con il tennista svedese Bjorn Borg. Dopo un intenso amore, i due convolarono a nozze nel 1989. Ma il loro legame si incrinò e si concluse con un divorzio nel 1992, lasciando Loredana con profonde ferite emotive da rimarginare.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui