martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliLoredana Bertè: il malore improvviso e il ricovero d'urgenza. Come sta?

Loredana Bertè: il malore improvviso e il ricovero d’urgenza. Come sta?

Loredana Bertè, celebre cantante italiana, ha dovuto annullare la sua seconda data del tour a causa di un’improvvisa indisposizione che l’ha costretta al ricovero d’urgenza in ospedale. La performance prevista per il 11 marzo al Teatro Brancaccio di Roma è stata cancellata a causa dei forti dolori che la cantante ha iniziato a provare sin dalle prime ore del giorno.

Il team di Loredana Bertè, nota anche per la sua partecipazione a Sanremo 2024, ha subito comunicato la notizia ai fan che avevano già acquistato i biglietti per lo spettacolo, assicurando che avrebbero fornito presto aggiornamenti sul suo stato di salute: “Loredana Bertè non potrà esibirsi stasera a causa di un’imprevista situazione di salute che ha richiesto il suo ricovero per accertamenti. Vi terremo informati sugli sviluppi”.

Ma quale sia la condizione attuale della cantante e cosa le sia accaduto esattamente, è ancora un mistero. Tuttavia, è stato confermato che il concerto sarà rimandato al 15 maggio. Speriamo che Loredana Bertè si riprenda presto e che possa tornare sul palco per deliziare i suoi fan con la sua straordinaria voce e la sua straordinaria presenza.

Cos’ha avuto Loredana Bertè

Non si è ancora riusciti a comprendere da dove provenga il malore che ha obbligato Loredana Bertè a un immediato ricovero ospedaliero. Secondo quanto riferito dal suo entourage, si è verificato un intenso dolore addominale che ha richiesto ulteriori accertamenti medici.

A causa di questa situazione, lo spettacolo in programma è stato posticipato al 15 maggio. Coloro che non potranno partecipare dovranno richiedere il rimborso del biglietto entro il 22 marzo.

Già dalla mattina di lunedì la cantante aveva avvertito alcuni sintomi che l’hanno portata a sottoporsi a una visita presso una clinica privata. Solo successivamente è stato necessario il trasferimento in ospedale per valutare attentamente le sue condizioni di salute.

L’operazione subita un anno fa

Era primavera del 2023 quando Loredana Berté ha dovuto affrontare un intervento chirurgico d’urgenza. Questo ha destato grande preoccupazione tra i suoi fan e i suoi cari. Le circostanze che hanno portato al malore che l’ha costretta al ricovero non sono state rese note al pubblico. Ma sua sorella ha dichiarato con apprensione: “Sono rimasta in ansia quando ho appreso che non stava bene improvvisamente e che ha rischiato”.

Fortunatamente, dopo l’operazione, è arrivata la buona notizia che tutto era andato per il meglio. E la cantante era pronta a tornare alla sua vita e alla sua carriera. Lei stessa ha condiviso la sua guarigione con i fan attraverso una foto pubblicata su Twitter nel maggio del 2023, direttamente dall’ospedale San Raffaele di Milano. Subito dopo ha iniziato una “terapia” senza specificare i dettagli della riabilitazione che stava affrontando.

A pochi mesi di distanza dal primo episodio, un nuovo malore ha colpito Loredana Bertè. Adesso si trova nuovamente ricoverata in una clinica nel quartiere Gianicolo. Con un concerto previsto a Torino tra una settimana, al momento è impossibile prevedere se l’artista sarà in grado di esibirsi e nelle condizioni di farlo. La situazione rimane incerta e i suoi fan sono in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla sua salute e sulle sue prossime esibizioni.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui