martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliLicia Colò: torna la speranza con Nicola Pietrangeli? A quanto pare i...

Licia Colò: torna la speranza con Nicola Pietrangeli? A quanto pare i due continuano a sentirsi!

Licia Colò e Nicola Pietrangeli potrebbero rinnovare la loro relazione sentimentale? Dopo aver trascorso sette anni insieme, l’ex tennista ha espresso apertamente il suo desiderio che ciò possa accadere. Tuttavia, è stata la conduttrice a voler fare chiarezza su questa questione.

Durante la sua partecipazione al programma radiofonico Un Giorno da pecora condotto da Giada Miceli, ha dichiarato: “La speranza è l’ultima a morire”. Durante la stessa intervista, ha anche fatto riferimento ad una presunta gelosia nei confronti di Julia Roberts, dimostrando la sua sincerità e trasparenza riguardo ai suoi sentimenti e pensieri.

La gelosia di Licia Colò nei confronti di Julia Roberts

Durante l’intervista, Colò ha riportato un aneddoto che risale al periodo in cui stava con Pietrangeli: “Ricordo bene una volta in cui eravamo al cinema a guardare ‘Pretty Woman’, e lui ha iniziato a fare i complimenti a Julia Roberts in modo esagerato”.

La conduttrice ha interpretato queste parole come un segno di mancanza di rispetto nei confronti della relazione: “Personalmente credo che tutto sia possibile nella vita, quindi questo atteggiamento mi ha irritato, è una questione di rispetto reciproco. Inoltre, considerando che lui viveva a Montecarlo e che molti attori di successo frequentavano quel posto, avrebbe potuto effettivamente incontrare Julia Roberts”.

La speranza di tornare con Nicola Pietrangeli

Licia Colò e Nicola Pietrangeli sono stati una coppia per un lungo periodo di circa sette anni. Tuttavia, il motivo della loro separazione non è mai stato del tutto chiaro. Di recente, i due si sono riavvicinati e Nicola ha rivelato in un’intervista che attualmente è single.

La conduttrice ha dichiarato di non escludere la possibilità di riconciliarsi con l’ex fidanzato: “Ogni tanto ci si vede e non si sa mai cosa riserva il futuro. C’è ancora una spinta verso la speranza e manteniamo un forte legame di amicizia che è molto importante per entrambi.”

Quindi, nonostante la loro relazione sia cambiata nel corso degli anni, Licia e Nicola mantengono un legame speciale che potrebbe portarli a essere di nuovo insieme.

La carriera di Licia Colò

Giornalista e conduttrice televisiva, Licia Colò ha iniziato la sua carriera nel 1982 sulle reti Mediaset con programmi come Bim Bum Bam, Festivalbar, Buona Domenica, L’Arca di Noè e La compagnia dei viaggiatori.

Nel 1996 ha iniziato a lavorare per la Rai, conducendo programmi come Geo & Geo, King Kong, Il pianeta delle meraviglie, Alle falde del Kilimangiaro e Cominciamo Bene – Animali e Animali.

Oltre alla sua carriera in TV, ha scritto numerosi libri, tra cui La mia Arca nel 1993, Il sogno nel 2000 in collaborazione con l’Unicef, Sognando il Kilimangiaro… 15 itinerari attorno al mondo nel 2001 e Il giro del mondo in 80 paesi nel 2004. Ha anche scritto L’enciclopedia Animali e Animali insieme al biologo Francesco Petretti.

È nota per il suo impegno nella difesa dei diritti degli animali e nell’ambiente, e ha ricevuto numerosi premi per i suoi documentari televisivi e la sua attività giornalistica.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui