lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliLeonardo Del Vecchio ha detto “sì”: ma il rito indiano ha lasciato...

Leonardo Del Vecchio ha detto “sì”: ma il rito indiano ha lasciato tutti senza parole!

Leonardo Del Vecchio, miliardario e membro della famosa famiglia di Luxottica, e Jessica Michel hanno pronunciato i loro voti nuziali in un suggestivo rito indiano. Condividendo la loro gioia con i propri follower, la coppia ha pubblicato un post congiunto su Instagram dichiarando: “Abbiamo detto sì” e condividendo con il mondo la loro unione.

Il matrimonio di Leonardo Del Vecchio e Jessica Michel Serfaty

Leonardo Maria Del Vecchio e l’attrice e modella americana Jessica Michel Serfaty hanno finalmente realizzato il loro sogno d’amore con un romantico rito indiano. Dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio nel 2023 da Leonardo, erede dell’impero dei Del Vecchio e del gruppo Luxottica, ora sono ufficialmente marito e moglie. Il loro amore è nato nel 2017, durante i festeggiamenti dei 100 anni degli occhiali Persol, dove si sono conosciuti per la prima volta.

Da quel momento, è scattata un’attrazione irresistibile che li ha uniti sempre di più nel corso degli anni. Leonardo ha dichiarato qualche tempo fa: “Ci siamo scambiati poche parole, ma da quella prima volta è nata un’elettricità che non ci ha davvero mai divisi. Ora sono fidanzato ufficialmente e molto felice di esserlo”. Per maggiori dettagli sull’emozionante matrimonio con rito indiano visita il link fornito.

Chi è Jessica Michel Serfaty?

Jessica Michel Serfaty, nome completo della nota modella e influencer, ha iniziato la sua carriera nel lontano 2010 partecipando con successo alla competizione America’s Next Top Model, dove si è piazzata al quinto posto. La sua vita ha preso una svolta importante a soli 16 anni, quando ha avuto il suo primogenito, Roman, frutto della relazione con un giovane di nome Ididia Serfaty. Purtroppo, la storia d’amore con il padre di suo figlio è naufragata poco dopo la nascita di Roman.

Successivamente, Jessica è stata al centro di molte voci e discussioni a causa della sua relazione con Niall Horan, membro dei One Direction. In quei giorni, l’ex marito ha rilasciato dichiarazioni al Daily Mail sottolineando il suo disappunto per il comportamento della Serfaty: “Mia moglie ha lasciato me e nostro figlio Roman per inseguire il suo sogno a Los Angeles”.

Nonostante le indiscrezioni e le critiche ricevute, Jessica ha sempre difeso ferocemente il suo ruolo di madre, affermando di essere sempre stata presente nella vita di Roman e di essersi sempre impegnata per garantire il suo benessere. Ha smentito le accuse di abbandono, evidenziando il suo costante coinvolgimento nella crescita del figlio attraverso gesti concreti come l’invio di libri e l’acquisto di materiale didattico, dimostrando così il suo amore e la sua dedizione alla famiglia.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui