martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni settimanali degli episodi dall'8 al 12 aprile. Che cosa...

La Promessa: anticipazioni settimanali degli episodi dall’8 al 12 aprile. Che cosa succederà in queste puntate?

Scopriamo insieme cosa succederà nella prossima settimana de La Promessa, la soap opera di Canale5 che ci tiene incollati allo schermo con le avventure e l’amore impossibile di Jana e Manuel. Le anticipazioni e le trame delle puntate in onda dall’8 al 12 aprile 2024 ti terranno con il fiato sospeso, pronto a emozionarti e a seguire ogni colpo di scena. Non perderti l’appuntamento quotidiano alle 16.40, subito dopo la trasmissione di Amici di Maria de Filippi.

La Promessa: puntata di lunedì 8 aprile

Il ritorno di Cruz alla tenuta ha portato con sé una sorpresa di proporzioni epiche. La marchesa, con astuzia e determinazione, ha scoperto un segreto che potrebbe mettere in seria difficoltà la baronessa. Nel frattempo, la moglie di Don Alonso ha fatto una scoperta rivelatrice sulla morte del marito di Elisa e ha intenzione di usarla contro di lei. La Grazalema, decisa a fare luce su tutta la faccenda, si scontra con Lorenzo che, in un momento di sincerità, le rivela di aver confessato a Cruz tutto ciò che sapeva. La situazione si fa sempre più intricata e il destino dei personaggi è appeso a un filo sottile.

Puntata di martedì 9 aprile

Dopo lo shock provocato dalle rivelazioni di Jana, Curro si darà il tempo necessario per riprendersi e riflettere su ciò che ha appena appreso. Deciderà di concentrarsi completamente sul suo amore per Martina, dedicandole tutto il suo tempo e la sua attenzione. Il ragazzo arriverà persino a confidare alla marchesina i dubbi che ha riguardo alla sua nascita, ma lei lo metterà in guardia invitandolo a essere molto cauto nelle sue indagini e a non correre rischi.

La Promessa: puntata di mercoledì 10 aprile

Nella vita di Jana stanno per giungere nuovi ostacoli. La ragazza si troverà a dover affrontare il dilemma di capire cosa Curro intenda fare ora che conosce tutta la verità. Inoltre, dovrà dire di sì a Manuel, il quale le chiederà di aiutare la suocera, la Duchessa de Los Infantes, che soffre di lombalgia. Nonostante la nobildonna voglia compensarla con dei soldi per il suo aiuto, la cameriera rifiuterà categoricamente.

Puntata di giovedì 11 aprile

Maria si rende conto che non riesce a far riappacificare Lope e Salvador, e la sua delusione è palpabile. Chinando il capo e accettando la realtà, la ragazza si rivolge a Teresa in cerca di aiuto. Fortunatamente, arriva in loro soccorso Mauro, pronto a dare una mano per risolvere la situazione. Nel frattempo, Pia inizia a nutrire dei sospetti su chi possa essere il responsabile dell’avvelenamento di cui è stata vittima.

La Promessa: puntata di venerdì 12 aprile

Simona e Candela proseguiranno con impegno nelle loro lezioni, mentre Curro confesserà a Jana di desiderare mantenere segreta la loro parentela per non compromettere la sua storia con Martina. Nel frattempo, Mercedes dirà addio alla tenuta e elogierà Cruz per il magnifico lavoro svolto da Jana.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui