giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni settimanali dal 25 al 29 marzo. Ecco tutti i...

La Promessa: anticipazioni settimanali dal 25 al 29 marzo. Ecco tutti i colpi di scena dei prossimi episodi!

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate de La Promessa, in onda su Canale 5 dal 25 al 29 marzo 2024. La soap opera che narra la storia avvincente e tormentata di Jana e Manuel, viene trasmessa ogni giorno alle 16.40 subito dopo il programma pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. Non perderti le anticipazioni e le trame dei prossimi episodi che promettono emozioni e colpi di scena inaspettati.

La Promessa: puntata di lunedì 26 marzo

Simona, con un tono preoccupato, avverte Catalina del pericolo rappresentato da Don Lorenzo. La marchesina viene consigliata a non fidarsi ciecamente del capitano, nonostante abbia ricomprato la preziosa spilla appartenuta a sua madre. È evidente che il padre di Curro ha un piano nascosto dietro alla sua generosità apparente, e Catalina potrebbe presto rendersene conto. Solo quando sarà vittima di un piccolo incidente che la metterà letteralmente fuori gioco, la giovane potrà realizzare che forse la cuoca aveva ragione fin dall’inizio.

Puntata di martedì 26 marzo

Candela ha deciso di organizzare una cena speciale per esprimere la sua gratitudine a Don Carlos per tutto il supporto ricevuto. Per questa occasione così importante, ha chiesto a Lope di mettere insieme un menu che lasci senza parole e ha chiesto a Donna Pia il permesso di utilizzare il suo elegante ufficio come location per la cena. Tutto deve essere perfetto per rendere omaggio a Don Carlos e dimostrare il suo apprezzamento.

La Promessa: puntata di mercoledì 27 marzo

Manuel si rivolge una volta di più a Jana affinché possa assistere Jimena con i disagi della sua gravidanza. La cameriera reagisce con furia. Cercando di far comprendere al marchese che sua moglie sta esagerando e non si sente così male come vuole far credere. La discussione tra i due diventa sempre più accesa, creando grande soddisfazione in Jimena che assiste divertita alla scena.

Puntata di giovedì 28 marzo

Durante una conversazione tra Don Pedro e Manuel riguardo ai loro progetti futuri, Lujàn si avvicina a Jana per chiederle perdono per il suo comportamento passato. Mentre si scusava con lei, il ragazzo le rivela entusiasta che è stato invitato a partecipare alla prestigiosa Coppa Herzog Staackman, il cui sogno è sempre stato competere. Jana è felicissima per questa incredibile opportunità che si è presentata per lui. Tuttavia, l’entusiasmo di entrambi si spegne improvvisamente quando Manuel confessa che non sarà in grado di partecipare alla competizione a causa di Jimena.

La Promessa: puntata di venerdì 29 marzo

Donna Pia si rivolse a Don Alonso con gentilezza ed educazione chiedendogli se fosse possibile che lei e suo marito potessero condividere la stessa stanza durante il soggiorno. Inoltre, aggiunse che sarebbe stato gradito se permettesse a Donna Petra di andare a trovare Cruz, dimostrando così la sua premura per entrambi gli ospiti.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui