martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni delle puntate da lunedì 1 a venerdì 5 aprile....

La Promessa: anticipazioni delle puntate da lunedì 1 a venerdì 5 aprile. Ecco i colpi di scena di questa settimana!

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e trame delle puntate de La Promessa, la famosa soap opera di Canale5 che narra le vicende amorose di Jana e Manuel. Da lunedì 1° aprile fino a venerdì 5 aprile 2024 potrai seguire le emozioni di questa storia alle 16.40, subito dopo Amici di Maria de Filippi. Ma attenzione: lunedì, eccezionalmente per questa settimana, la trasmissione andrà in onda dalle 14.10 alle 16.40, per regalarti un lungo pomeriggio di intrighi e colpi di scena in occasione della Pasquetta.

La Promessa: puntata di lunedì 1 aprile

Nuovi intrighi si materializzano dando filo da torcere a Manuel. Jimena, desiderosa di tenere suo marito sempre sotto controllo e di bloccare le sue indagini sui suoi problemi di salute, simulerà di aver ricevuto un colpo in testa – autoinflitto – e di aver perso la memoria. Jana tenterà di far comprendere a Manuel che sua moglie sta ancora una volta mentendo, ma lui, testardo e incredulo, non le crederà. Convinto di non poter più essere libero, il marchese rifiuterà il favore offerto da Don Pedro e non parteciperà alla Coppa Herzog Staackman. Nel frattempo, Pia otterrà i favori richiesti da Don Alonso e non solo riuscirà a mandare Petra da Cruz, ma si ritroverà a condividere la stanza con Don Gregorio nella tenuta.

Martina convincerà lo zio che Beatriz è instabile e inventa storie deliranti che non corrispondono alla realtà. Il marchese finirà con il darle credito e deciderà di prendere in mano la situazione per allontanare la scomoda ospite. Il maestro accetterà di partecipare a una cena con Simona e Candela, dove riceverà particolare attenzione da quest’ultima, mentre Simona resterà in ansia temendo che la sua amica possa scoprire il suo segreto. Sempre più preoccupata del futuro, cercherà di allontanare Don Carlos dalla tenuta, ma Don Romulo interverrà offrendogli un aumento di stipendio. Simona dovrà accettare a malincuore, ma metterà delle condizioni su Orengo e il loro rapporto.

Don Gregorio annuncerà a Don Romulo che presto tornerà ad essere l’unico maggiordomo della tenuta, mentre lui diventerà il cameriere personale di Don Lorenzo. La tensione sarà alta tra Salvador e Lope, che confesserà all’amico i suoi sentimenti per Maria. Beatriz sarà costretta a lasciare La Promessa, ma giurerà vendetta. Nel frattempo, Pia non sarà contenta di dover dormire nella stessa stanza di Gregorio, poiché ronfa rumorosamente. Don Lorenzo farà ritorno a La Promessa dopo i suoi affari a Puebla de Tera e si scontrerà con Elisa, mentre Jana cercherà di ritrovare la casa dove ha vissuto con sua madre e suo fratello.

Puntata di martedì 2 aprile

Dopo aver trascorso del tempo a cercare la dimora che aveva ospitato lei e sua madre negli ultimi anni della sua vita, Jana finalmente prese la decisione di superare ogni esitazione e di rivelare a Curro la verità. Senza più remore, confessò di essere sua sorella e che il suo vero nome era Marcos.

La Promessa: puntata di mercoledì 3 aprile

La promessa imminente di cambiamento è destinata a sconvolgere tutto l’equilibrio: Cruz, dopo un lungo periodo lontano, farà ritorno a casa inaspettatamente, scatenando l’ira di Elisa. Quest’ultima, responsabile dell’ingresso della marchesa in clinica per liberarsi di lei, vedrà il suo piano minacciato dalla presenza di Cruz. Nel frattempo, la Baronessa si lamenterà per non essere stata consultata in merito alla decisione di far ritorno di Cruz. La donna si sfogherà con Don Lorenzo, esprimendo tutte le sue preoccupazioni e incertezze riguardo alla situazione in evoluzione.

Puntata di giovedì 4 aprile

Romulo chiede a Lope e a Salvador di occuparsi di alcune faccende in paese, ma Salvador, desideroso di dimostrare il suo valore, decide di chiedere al maggiordomo di poter assumere i compiti di Mauro. Nel frattempo, a Mauro è stato assegnato il compito di pulire l’argenteria. Il ragazzo è titubante nel passare del tempo insieme al suo amico Salvador, dopo aver confessato il suo amore per Maria.

La Promessa: puntata di venerdì 5 aprile

La situazione tra Cruz, Manuel, Catalina, Martina, Curro, Jana e Jimena sta diventando sempre più complicata. Cruz sarà furiosa con Manuel perché ha lasciato che Catalina si occupasse della tenuta, mentre Martina dichiarerà il suo amore a Curro. Tuttavia, Curro sarà ancora molto turbato per le rivelazioni appena ascoltate da Jana e non riuscirà ad ascoltarla.

Successivamente, Jana si prenderà con Manuel per il fatto che ha rinunciato alla Coppa Herzog per paura di infastidire Jimena. La tensione tra i personaggi aumenterà, creando nuovi intrecci e conflitti all’interno della trama.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui