martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni della puntata in onda oggi, 9 aprile. Ecco gli...

La Promessa: anticipazioni della puntata in onda oggi, 9 aprile. Ecco gli incredibili colpi di scena!

Nell’episodio de La Promessa in onda su Canale5 il 9 aprile 2024, alle ore 16.40, assisteremo alla sua ripresa dopo lo choc causato dalle rivelazioni di Jana e alla sua ripresa dei pensieri su altri aspetti della sua esistenza, in particolare sul suo amore per Martina. I due protagonisti, finalmente liberi di mostrare il loro amore e più innamorati che mai, si concederanno alla passione, vigilando attentamente per non farsi scoprire dai marchesi. Curro avrà anche il coraggio di aprire il suo cuore alla marchesina, condividendo con lei i dubbi sulla sua identità e rivelando quello che ha scoperto sulla sua vera madre. Martina lo incoraggerà a procedere con cautela e pazienza nella ricerca della verità sulle sue origini.

La Promessa: Curro pronto a una nuova vita

Jana finalmente ha preso coraggio e ha deciso di porre fine all’incertezza, rivelando a Curro la verità che aveva tenuto nascosta per così tanto tempo. Dopo aver riflettuto a lungo e aver cercato di trovare il modo giusto di dirglielo, la giovane cameriera ha confessato al conte di essere in realtà sua sorella, svelando che il suo vero nome è Marcos. Curro è rimasto completamente sbalordito di fronte a questa inaspettata rivelazione, avendo sempre sospettato che ci fossero segreti legati alla sua nascita che ancora dovevano essere svelati. Ora, finalmente, è di fronte alla verità che lo ha tormentato per così tanto tempo, pronta a essere rivelata e a portare con sé nuove e importanti scoperte.

Curro e Martina finalmente insieme

Martina, dopo aver finalmente liberato Beatriz dalla sua vita, ha trovato il coraggio di confessare i suoi veri sentimenti a Curro. Non appena la ragazza ha fatto coming out, ha dovuto avere pazienza e aspettare che il giovane si riprendesse dallo shock delle rivelazioni di Jana e comprendesse finalmente quanto la marchesina provasse per lui. Dopo aver superato tutti gli ostacoli, i due ragazzi possono finalmente vivere il loro amore senza più nascondersi. Curro si apre anche a confidenze che mai avrebbe pensato di fare, e insieme iniziano a percorrere il cammino della loro relazione senza più paura.

La Promessa: Curro confessa a Martina tutti i suoi segreti

Curro e Martina continueranno ad essere più innamorati che mai, ma dovranno mantenere segreto il loro amore per il momento. I marchesi non devono ancora venire a conoscenza di ciò che li lega, quindi dovranno comportarsi con estrema cautela. Curro troverà conforto nella marchesina in un momento estremamente delicato della sua vita: dopo aver scoperto di essere il fratello di Jana, si sentirà turbato e deciderà di confidare a Martina tutti i suoi dubbi sulla propria nascita e i segreti che ha custodito fino a quel momento. Tuttavia, la ragazza consiglierà al suo amato di mantenere queste rivelazioni solo tra di loro e di procedere con molta cautela nelle sue future indagini.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui